bigodini roller in gomma o bigodini classici? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
bigodini roller in gomma o bigodini classici?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Capelli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gra
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 16:59 pm    Oggetto: bigodini roller in gomma o bigodini classici? Rispondi citando

Premetto che ho i capelli molto lisci.Vorrei averli non dico ricci, ma molto mossi. Ho i capelli a caschetto corti.Non posso fare la permanente ( soluzione ideale per non perdere tempo)perchè li decoloro e il
parrucchiere dice che si rovinerebbero troppo i capelli. Cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza? Bigodini classici o quelli di gomma?
gra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
alexiaariantho
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 23:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

e il ferro arricciacapelli?
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
gra
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 23:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ce l'ho il ferro arricciacapelli, ma non posso usarlo ogni giorno. mi seccherebbe troppo i capelli e poi non regge molto la piega. Già sperimentato.
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 20:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Grazia tesoro, che bello sentirti...allora diaciamo che piu' il bigodino è piccolo, piu' ricci verranno i capelli, piu' è grande e piu' i capelli risulteranno meno mossi; se poi usi i bigodini gransiddimi i jumbo, i capelli addirittura verrano lisci e solo girati sulle punte.
I bigodini di gomma piuma servono per avvolgerci attorno i capelli e poi attorcigliarli all'estremità del tubicino di gomma piuma (dentro l'anima è di fil di ferro). per fissarli. Anche questi, ci sono di varie misure a seconda del ricciolo che vuoi.
I bigodini di gomma piuma sono molto più facili da usare ma si ha meno controllo sull'acconciatura (o pochissimo) che si vuole realizzare...diciamo che i ricci vengono un po casuali, va bene quindi per un mosso o un riccio spettinato.
Sicuramente i ricci fatti a bigodini normali o di gomma piuma stressano molto meno i capelli di qualsiasi piastra o ferro...

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gra
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 21:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco. Ci sentiamo presto. Grazie per l'informazione. Wink
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2009 15:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene... all'ora io per il mio nuovo taglio devo usare i Jumbo? Ho capito giusto? Perchè proprio senò il caschetto non mi viene... poi a scaldare i capelli col pettine rotondo... ah sì ciao... manco per scherzo... Mi ci vuole un corso pure per mantenermi i capelli a caschetto...
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
de_2790
Parrucchiera

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 15:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono andata dal mio ometto di fiducia... volevo prendermi i bigodini per dei boccoli grandi grandi...
ci sono due varianti o quelli che si bloccano con gli "aghi", e quelli in velcro... però ha detto che quelli in velcro mi staccano tutti i capelli... quelli che si fissano con gli aghi sono innocui????
de_2790 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Capelli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: