bianco nn bianco :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
bianco nn bianco

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etoile
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 21:52 pm    Oggetto: bianco nn bianco Rispondi citando

ragazze sapreste dirmi perkuso l'acrilico e mi9 kiedo se poi è il bianco per il french si scurisce,io uso l'acrilico e seguo il metodo di tammy taylor,il problema e ke mettendo poi le palline trasparenti psso il pennello anke sul french e nn è + bianco com e all'inizio,sbaglio in qualcosa?o è una questione di pennello?voi ke misura usate?
Consuocera

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 23:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!Anche io uso l'acrilico,ma a me nn succede come dici tu;tra l'altr0 nn so' neanche spiegarti il motivo anche perche' amche io mi appoggio con il rosa sul french,ma poi con la limatura il rosa va via e il french rimane bello bianco.Nn so' se mi sono spiegata...riguardo al pennello uso un pennello con setole in martora specifico per acrilico,nn so' la misura!
etoile
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 15:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie stefy io sa come me lo spiego forse ke spesso mentr la faccio metto il pennelllo nel liquido per pulirlo!a te si attaccano le palline al pennello?
Consuocera

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 18:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io tengo la carta sotto sempre pulita, cosi' quando ho il pennello sporco lo passo sulla carta poi lo bagno nel monomero e si pulisce e se vedo che il monomero e' un po' sporco lo cambio.Cmque questo fatto del bianco nn bianco mi sembra strano tra l'altro i prodotti che usi tu nn li conosco personalmente ma per se4ntito dire sono molto buoni e proprio nn mi spiego questa cosa!Piuttosto mi verrebbe da pensare che il bianco nn bianco sia proprio cosi' come colore e magari hanno anche un'altra tonalita'.Nn credo tu faccia niente di sbagliato in quello che hai detto,sono cose che faccio anche io. mah! ?
dany

MessaggioInviato: Mer Lug 05, 2006 21:49 pm    Oggetto: anche io uso Tammy Taylor Rispondi citando

Dipende dal bianco. Probabilmente hai il dramatic white (DW) dovresti prendere il whitest white (WW). Anche io avevo questo problema...
dany è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luisa
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

io uso un'altra marca ma penso che forse usi poco prodotto e quando vai a limare si assotiglia e si scurisce??ti consiglio di usare il liquido per pulire i pennelli solo alla fine perchè potrebbe compromettere la tenuta della rico ! altro non mi viene in mente...forse il bianco non è ultra ma è naturale?
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 15:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho scoperto nn avevo fatto una bella lucidata col buffer,ora osno biankissikme
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

luisa ha scritto:
io uso un'altra marca ma penso che forse usi poco prodotto e quando vai a limare si assotiglia e si scurisce??ti consiglio di usare il liquido per pulire i pennelli solo alla fine perchè potrebbe compromettere la tenuta della rico ! altro non mi viene in mente...forse il bianco non è ultra ma è naturale?

io lo pulisco passo passo ogni volta che c'è bisogno xchè dopo un po restano le palline attaccate alle setole, x cui pulisco con il liquido apposta, asciugo su carta e riaprto col monomero... Wink

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: