Beauty Academy :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=c505c919e1d64b125760a92fb6a8ecb7Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Beauty Academy

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DarkFlower
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 01:07 am    Oggetto: Beauty Academy Rispondi citando

Qualcuno di voi conosce questa accademia?

ho chiesto informazioni sui loro corsi tramite il sito internet e dopo varie settimane mi hanno telefonato per dirmi più o meno le stesse cose che ho letto nel sito, a parte il fatto che hanno spostato la sede da Como a Perugia (e non hanno aggiornato il sito per cambiare la località) non hanno saputo dirmi il costo del corso che mi interessava...per avere questa ed altre informazioni devo far venire a casa mia un loro incaricato e dopo il colloquio gratuito (ma di solito si paga per avere le info? Rolling Eyes ) vogliono subito una risposta...boh qualcosa non mi convince...

voi conoscete questa accademia, qualcuno ci ha studiato e sa dirmi se sono corsi validi e quanto costano?

ps. è normale che mi mandino a casa una persona per dirmi quanto costano i loro corsi? Neutral
DarkFlower è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: