Autunno=dieta :(..... aiutino? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=20ba5ec30ef66887f0eaaf7e78d75de4Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Autunno=dieta :(..... aiutino?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Salute, Medicina e Rimedi Naturali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pazzaxleunghie91
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 19:05 pm    Oggetto: Autunno=dieta :(..... aiutino? Rispondi citando

Ecco qui...Settembre, autunno, scuola e.... inizio dieta!!
Ho l abitudine (essendo molto rotondetta) di iniziare la dieta lo stesso gg ke inizio la scuola (ovvero domani Crying or Very sad ) perchè essendo in periferia l' istituto faccio molto moto.... Ne ho provate di tutti i tipi... Dieta del minestrone, diete da dietologi (sn calata di qualche misero chilo e poi nulla),e ora mi cimento con una dieta "passata" da una vicina di casa.... Cool
Vorrei sapere... Cosa utilizzate (metodi naturali e non) per dimagrire?e sopratutto, avete mai fatto esercizi fisici specifici ke hanno funzionato?

Grazie in anticipo a tutte Smile
Pazzaxleunghie91 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 19:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho fatto una dieta che un dietologo aveva dato a mia sorella ma siccome si era accorta che c'erano troppe poche calorie, l'ho modificata un pochino arrivando a circa 1100,1200 calorie e da aprile a luglio ho tolto 8 chili circa. Niente cose strane, solo un alimentazione controllata.
ferly è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
MINù88
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 20:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ferly dammelaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellezza 8 chili sarebbe l'ideale Crying or Very sad
MINù88 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 21:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

pero' dipende dallo stile di vita, dall'eta', da tanti fattori. Calcola che l'abbiamo fatta io e mia sorella che abbiamo circa 40 anni e mia madre che ne ha circa 70 e siamo semi sedentarie. Tu sei giovane e sicuramente ti muovi di piu' gia' per andare a scuola quindi non e' detto che possa andare bene. Comunque domani vedo se riesco a postartela.
alexiaariantho
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 21:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

non si possono far le diete fai da te, si va da un dietologo....
attente ragazze
mangiare sano e fare movimento è uno stile di vita che va sempre bene e ricordate che dieta nn significa privazione ma regime alimentare equilibrato
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
mix

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 23:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze
io sonoa dieta da aprile ho perso 12 kg me ne mancano altri 3 e inizio il mantenimento,è un po dura a livello psicologico ma i risultati si vedono e sono contenta!prima ho provato di tutto per perdere peso ma non scendevo di neanche 100g poi mi sono rivolta a un dietologo e i risultati si vedono,non fate diete che trovate sui giornali o che sono state prescritte per qualcun'altro perche non risolverete niente,ci ho provato anch'io!!!meglio spendere qualche soldino in piu ma ce li guadagnate di salute e credtemi mi sento un'altra,pensate ancora non mi sono abituata e quando a comprarmi i vestiti cerco ancora la 50 ora sono in bilico tra 44 e 46 è bellissimo io auguro a tutte di provare questa sensazione(ovviamente a chi ne ha bisogno!!!!)ah.....in piu oltre la dieta vado in palestra 3 volte a settimana;piu la palestra che faccio tutti giorni a lavoro!!!!spero di esservi stata utile.....
mix è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
pietra-azzurra
Suocera

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 01:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Vai da un dietologo serio.
pietra-azzurra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 07:11 am    Oggetto: Rispondi citando

si si infatti. La mia e' una dieta del dietologo con dosi leggermente aumentate perche' secondo noi il dietologo stesso l'aveva fatta un po' troppo drastica ma in realta' e' solo un controllo di quanto mangi. Siccome io stavo sempre a mangiare schifezze fuori pasto, con questo regime mi sono potuta controllare, ma per me e' soprattutto una cosa psicologica. si deve mangiare tutto ma nelle giuste quantita'.
MINù88
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 15:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti mi piacerebbe mangiare tutto pero in piccole quantita, mi piacerebbe provare quella che va a calorie e sicuramente andro dal dietologo x forza se no divento matta triste
Unalacrimadellaluna
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 16:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, mi permetto di risponderti con cognizione di causa, visto che ho lavorato in un centro estetico dove curavamo anche il dimagrimento...
la dieta migliore è non fare la dieta...inutile sorbirsi diete drastiche che oltre a compromettere la psiche (perchè sono molto dure e causano parecchia frustrazione) rischiano di compromettere anche il fisico, il funzionamento dei reni, di sballare i valori del sangue ecc....
l'unico modo per raggiungere davvero dei risultati duraturi nel tempo è:
-niente pillole e pilloline miracolose che non servono a nulla
-sport (palestra o nuoto sono i migliori) un paio di volte la sett
-piccoli accorgimenti alimentari...vedi i 5 pasti al giorno (colazione-metà mattina-pranzo-metà pomeriggio-cena), che non devono diventare 50 intercalando i 3 principali a 100 spuntini in stile patatine e merendine....se vuoi ti posso scrivere una piccola listina di cose da non fare (tipo associare carboidrati e proteine nello stesso pasto)...
Serve solo un pochino di sacrificio nel non ammazzarsi di biscotti e biscottini Smile
a presto
Mara
Unalacrimadellaluna è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
MINù88
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 18:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie mara mi sarebbe molto utile e quoto in tutto quello che hai detto Wink felice
mix

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 23:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho provato vramente di tutto!onestamente non so ke dottori conoscete ma la miaè la dieta mediterranea e non è assolutamente drastica anzi....sono daccordo sul non prendere assolutamente pillole e cose varie perche ti rovinano,ma se non sei abittuata a mangiare sano(come ero io)o ti fai seguire o non ci riesci....!!ovviamente è un parere tutto mio e soprattutto parlo della mia situazione.....! Very Happy
mix è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Jalisse
Portinaia

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 20:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze il mio consiglio è quello di rivolgersi a un alimentarista o dietologo. Farsi le diete da soli o seguire quelle dei giornali può fare molto male Wink e io lo so, ci sono passata.
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 21:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente sono dell'idea che con un regime alimentare sano e corretto, condito con un po' di sport tanta costanza e parecchia pazienza si possano fare miracoli...e ve lo dice una che veste una 36-38 di pantaloni...ottenuto solamente con quello chevi dicevo prima: una sana alimentazione e tanto sport....
Un abbraccio
Mara
Unalacrimadellaluna è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 15:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti la dieta che seguo io in realta' e' un controllare cio' che mangi. Caffellate normalissimo a colazione con due fette biscottate (io ci metto pure la marmellata sopra). Se voglio la frutta a meta' mattinata. A pranzo carboidrati 70 Gr. con due o tre cucchiaini di olio e verdure il cui peso varia a seconda del tipo (ma gran bei piattoni) sempre con due cucchiaini di olio. A cena le proteine (sempre a peso ma belle quantita') con verdure come a pranzo. Il pomeriggio se voglio frutta o yogurt. Grosso modo e' questa, ovviamente ci sono degli alimenti che sono grassi quindi da evitare. Ma la parte piu' difficile e' stata smettere di mangiare patatine e altre "schifezze" del genere (slurp slurp). Ma comunque e' una dieta in cui mangi ma non ti devi abbuffare ed io questo facevo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Salute, Medicina e Rimedi Naturali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: