ATTENZIONE :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=77f931fc8e271db71eb0a611ccdec0dcMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
ATTENZIONE

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Angela T.
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 13:41 pm    Oggetto: ATTENZIONE Rispondi citando

Buongiorno a tutte,
questa mattina ho letto sul forum che c'è un'azienda che dice di avere i prodotti "uguali" a quelli della Nails Corporation.
Colgo quindi l'occasione per informarvi che:
NON ESISTONO PRODOTTI UGUALI ALLA NAILS CORPORATION.
Chiunque dica il contrario si approrpia indebitamente di un marchio e questo è illegale.
La Nails Corporation sta facendo quanto di dovere per tutelare il suo nome.
Quindi, acquistate ciò che volete, dove volete, ma fate attenzione a quello che vi dicono.
ATTENZIONE!!!
Si dice che la miglior forma di adulazione sia l’imitazione….
C’è un’azienda che imita la Nails Corporation, nel marchio, nel nome dei prodotti, nella grafica e molto altro ancora!
Questa azienda, purtroppo, non si è dedicata soltanto all’imitazione, ma anche alla CONTRAFFAZIONE!!

La Nails Corporation srl è solo a Roma e solo in via Luigi Boccherini, 3/a!

Non esistono né filiali né altri magazzini, potete trovare la lista dei rivenditori autorizzati e dei partner sul nostro sito internet www.nailscorporation.com oppure conoscerli via telefono allo 06.85.53.525.

Diffidate dalle imitazioni e fate attenzione a ciò che acquistate, solo Nails Corporation vuol dire la sicurezza di un prodotto originale americano! Controllate bene il marchio e la provenienza!
La competenza e professionalità non si possono imitare, si acquisiscono con il tempo, con il duro lavoro e con l’amore per il proprio mestiere.
La Nails Corporation invita i suoi affezionati clienti, che da anni ci rinnovano la loro stima, a segnalare ogni abuso del nostro marchio e di contattarci per ogni dubbio sulla provenienza dei prodotti acquistati.
Angela T. è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
girasole
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 18:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto a Pisa in una vetrina prodotti nails corporation, volevo sapere se si tratta di rivenditore autorizzato o meno. Avete rivenditori a Pisa? E poi un'altra domanda: se faccio il corso con un'altra ditta e poi però compro i vostri prodotti può essere, vero? Cioè mi spiego: vorrei fare il corso solo per imparare la tecnica però vorrei poi comprare i vostri prodotti perchè ho molta fiducia in voi. Tanto credo che la tecnica sia una...o mi sbaglio? Help me please!
girasole è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 19:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si che puoi acquistare. La tecnica è sempre la stessa per tutti i tipi di gel. Cambiano solo poche cose. Devi solo prenderci la mano.
ma se ti interessa a settembre partono i corsi Nails Corporation. Il tempo di organizzarli e poi renderemo pubbliche le date, i programmi e i costi
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 21:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per la risposta veloce, enail. Spero allora di fare in tempo a sapere i vostri programmi perchè il problema è che verso i primi di settembre mi contatterà l'altra ditta per fare il corso con loro e dovrò dare una risposta. Lo so che chiedo forse troppo, ma posso sapere all'incirca il costo di un corso con voi? Perdonami...ma devo fare un pò di conti...
girasole è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 22:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tesoro, stiamo cercando di fare il prima possibile per darti tutte le informazioni. Spero di riuscire entro domani almeno a farti avere il contatto di chi fa il corso
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: