|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Angela T. Vicina pettegola
Registrato: 28/06/07 14:22 Messaggi: 118 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 13:41 pm Oggetto: ATTENZIONE |
|
|
Buongiorno a tutte,
questa mattina ho letto sul forum che c'è un'azienda che dice di avere i prodotti "uguali" a quelli della Nails Corporation.
Colgo quindi l'occasione per informarvi che:
NON ESISTONO PRODOTTI UGUALI ALLA NAILS CORPORATION.
Chiunque dica il contrario si approrpia indebitamente di un marchio e questo è illegale.
La Nails Corporation sta facendo quanto di dovere per tutelare il suo nome.
Quindi, acquistate ciò che volete, dove volete, ma fate attenzione a quello che vi dicono.
ATTENZIONE!!!
Si dice che la miglior forma di adulazione sia l’imitazione….
C’è un’azienda che imita la Nails Corporation, nel marchio, nel nome dei prodotti, nella grafica e molto altro ancora!
Questa azienda, purtroppo, non si è dedicata soltanto all’imitazione, ma anche alla CONTRAFFAZIONE!!
La Nails Corporation srl è solo a Roma e solo in via Luigi Boccherini, 3/a!
Non esistono né filiali né altri magazzini, potete trovare la lista dei rivenditori autorizzati e dei partner sul nostro sito internet www.nailscorporation.com oppure conoscerli via telefono allo 06.85.53.525.
Diffidate dalle imitazioni e fate attenzione a ciò che acquistate, solo Nails Corporation vuol dire la sicurezza di un prodotto originale americano! Controllate bene il marchio e la provenienza!
La competenza e professionalità non si possono imitare, si acquisiscono con il tempo, con il duro lavoro e con l’amore per il proprio mestiere.
La Nails Corporation invita i suoi affezionati clienti, che da anni ci rinnovano la loro stima, a segnalare ogni abuso del nostro marchio e di contattarci per ogni dubbio sulla provenienza dei prodotti acquistati. |
|
| Top |
|
 |
|  |
girasole Vicina di casa

Età: 43 Registrato: 15/05/07 19:17 Messaggi: 57 Residenza: pisa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 18:40 pm Oggetto: |
|
|
| Ho visto a Pisa in una vetrina prodotti nails corporation, volevo sapere se si tratta di rivenditore autorizzato o meno. Avete rivenditori a Pisa? E poi un'altra domanda: se faccio il corso con un'altra ditta e poi però compro i vostri prodotti può essere, vero? Cioè mi spiego: vorrei fare il corso solo per imparare la tecnica però vorrei poi comprare i vostri prodotti perchè ho molta fiducia in voi. Tanto credo che la tecnica sia una...o mi sbaglio? Help me please! |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 19:31 pm Oggetto: |
|
|
Si che puoi acquistare. La tecnica è sempre la stessa per tutti i tipi di gel. Cambiano solo poche cose. Devi solo prenderci la mano.
ma se ti interessa a settembre partono i corsi Nails Corporation. Il tempo di organizzarli e poi renderemo pubbliche le date, i programmi e i costi _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
girasole Vicina di casa

Età: 43 Registrato: 15/05/07 19:17 Messaggi: 57 Residenza: pisa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 21:04 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie mille per la risposta veloce, enail. Spero allora di fare in tempo a sapere i vostri programmi perchè il problema è che verso i primi di settembre mi contatterà l'altra ditta per fare il corso con loro e dovrò dare una risposta. Lo so che chiedo forse troppo, ma posso sapere all'incirca il costo di un corso con voi? Perdonami...ma devo fare un pò di conti... |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 22:02 pm Oggetto: |
|
|
Tesoro, stiamo cercando di fare il prima possibile per darti tutte le informazioni. Spero di riuscire entro domani almeno a farti avere il contatto di chi fa il corso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|