Assorbenti interni :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=4f019c98f866ce183f71b3b8dd286fa7Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Assorbenti interni
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefyfashion
Paparazzo di quartiere

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 01:07 am    Oggetto: Rispondi citando

aiuto
io uso gli assorbenti interni quando vado al mare ad esempio
o mamma mia

http://stefy-fashion.spaces.live.com/
e' arrivato il mio canale you tube
http://www.youtube.com/user/stefy81fashion
stefyfashion è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
juliab88
Consuocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

ma davvero sono pericolosi?io li uso da circa 3/4 anni, dite che dovrei smettere di usarli?
juliab88 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
kimsy
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze ho fatto una ricerchina ed ecco cosa ho trovato:

DIOSSINA
Le diossine, dal punto di vista della nomenclatura chimica, sono una classe di composti organici eterociclici la cui struttura base consta di un anello con quattro atomi di carbonio e due di ossigeno.
Esistono diverse diossine naturali: ad esempio il repellente prodotto dalla spugna di mare Dysidea dendyi,[2] detto spongiadiossina (1-idrossi-3,4,6,8-tetrabromdibenzo [1,4] diossina), è un composto bromurato,
così come alcuni metaboliti fungini dell'attività di degradazione nel terreno della lignina, peraltro a loro volta ad attività antimicotica. Anche i derivati della 1,2-diossina sono presenti in natura, le spugne del genere Plakortis producono uno di questi composti[3] , e mostrano spiccate attività antifungine. Recenti linee di ricerca farmacologiche mirano all'utilizzo di questi composti in terapia, sia per le loro capacità antimicotiche a largo spettro (vari studi relativi ad infezioni da candida), sia recentemente per possibili attività antimalariche. Un ultimo settore di ricerca indaga sulle capacità antitumorali dei derivati della forma endoperossido

RAYON
Chiariamo subito una cosa per iniziare. Il nome "rayon" è stato utilizzato per molti polimeri diversi, ma oggi quando parliamo di rayon, parliamo normalmente dello xantato di cellulosa. Viene usato come fibra, per produrre gli abiti in rayon che voi conoscete, come le camicie Hawaiane. Il rayon originale effettivamente era il nostro vecchio amico nitrato di cellulosa, ma era infiammabile, ed è stato velocemente sostituito dall'acetato di cellulosa e dallo xantato di cellulosa.
Probabilmente vi state chiedendo, visto che la cellulosa permette di ottenere splendide fibre, perché modificarla quando si vogliono ottenere le fibre? Vedete, i filamenti di cellulosa che formano le fibre di cellulosa presentano un tessuto simile alla buccia della pesca. Niente di male ma la seta, d'altro canto presenta filamenti lisci che danno al tessuto il suo aspetto brillante. Una volta scoperto che le fibre in nitrato di cellulosa erano anch'esse brillanti, e potevano essere utilizzate per produrre abiti lucidi come seta, i derivati della cellulosa sono stati considerati come un possibile sostituto economico della seta molto costosa.
kimsy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non li amo particolarmente però quando devo andare in piscina o in palestra sono comodi, mi lasciano libera di fare qualsiasi movimento.
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marmottina_n
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 17:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nhaaaaaa...la solita leggenda metropolitana...dovrebbero beatificare l'inventore degli assorbenti interni...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: