Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Lun Set 21, 2009 16:54 pm Oggetto: Aspiratore NDED
Ciao a tutte...ho cercato...ho letto....ma nn ho trovato nulla sull'aspiratore delle polveri della naildesign.
Vienen circa 39€ è vorrei sapere se qualcuna lo ha e se funziona.
Si tratta di un "bel bocconotto", 32x32x11 cm.
Aspira?
Entra in una valigetta tipo trolley insieme a lampada e fresa?
Oppure ce ne sono di più piccoli?
Altrimenti mi toccherà ripiegare con il fai-da-te come ho letto su un post...
Grazie _________________ http://nailsroma.spaces.live.com/
ciao non conosco personalmente l'aspiratore nded ma mi sembra molto simile a quelli che si vedono anche su ebay e onestamente mi sembra un po' ingombrante per la valigia, sarebbe meglio avere una postazione fissa dove potere tenerlo evitando anche di danneggiarlo durante i trasporti
grazie.....
la questione principale è che vorrei sapere se in generale "questi attrezzi" sono efficaci nell'aspirare le polveri...qualcuna dice che cmq viene ricoperta di polvere.... _________________ http://nailsroma.spaces.live.com/
la ragazza che mi faceva le unghie fino a 2 mesi fa ce l'aveva e la differenza rispetto a quando non aveva l'aspiratore si notava ma prima di spendere minimo 40 euro vorrei provare ad adattare l'asoirapolvere di casa, magari mettendo il tubo flessibile sul tavolo...l'estetica non sarà la stessa ...ma il risparmio è garantito