| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aliceinwonderland

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 10:44 am Oggetto: Aspiratore da tavolo e lampada....come li posizionate? |
|
|
| Ciao a tutte! qualcuna di voi usa l'aspiratore da tavolo per le polveri? io non l'ho ancora acquistato ma ci stavo facendo un pensierino perchè tutte le volte mi imbianco fino a sopra i capelli....avevo però pensato a come posizionarlo insieme alla lampada sul tavolo, onde evitare di mettere la lampada di lato e fare incrociare le braccia alla cliente tutte le volte...secondo voi si può mettere la lampada e appoggiare sopra l'aspiratore? forse è troppo pesante...Grazie a tutte per l'attenzione! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 10:50 am Oggetto: |
|
|
ho una foto del mio posizionato, aspetta che cerco...
io ho messo le due lampade ai lati e l'aspiratore al centro...non ti consiglio di metterlo sopra perchè scivola e non ci sta _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
aliceinwonderland

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 10:54 am Oggetto: |
|
|
| grazie per la risposta...io però per ora ho solo una lampada quindi devo ancora valutare.. |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 11:12 am Oggetto: |
|
|
beh se ne hai una non cambia la metti da un lato e lei sposterà le mani io all'inizio facevo così...
Non avevo notato che avevi postato senza presentarti, per favore vai nella sezione benvenuto e presentati _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|