ancora problema sollevamenti :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=823ae5c0e9f647b5ce77110d970323acMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
ancora problema sollevamenti
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bauwow
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 09:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie!
Effettivamente a livello tecnico hai ragione..se don fatte bene dovrebbero durare in qualsiasi caso..
Peró ho visto molti post in cui di faceva particolare attenzione a bariste/parrucchiere..
Un po' di dubbio mi rimane Smile
emola93
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 17:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze! Sono davvero disperata.. non so più come fare Crying or Very sad Dopo anche poche ore che faccio la rico inizio a vedere sollevamenti attorno al giro cuticole.. e nel giro di qualche giorno inizia a staccarsi il gel anche ai lati della punta.. xk? ho provato di tutto.. pensavo fosse colpa del primer perchè non lo passavo in lampada ma evidentemente non è questo dato che ancora mi capita.. il punto è che non capita in tutte le unghie.. ma solo in alcune.. uso tutto nded.. procedo alla preparazione stando sempre molto attenta.. prima cuticole, poi lima, buffer, poi metto sia il deidratante che il primer e poi continuo con il monofasico nded.. cosa può essere? Avevo pensato a un problema di unghie.. Perchè io a volte "stacco" il gel.. e l'unghia mi diventa sottilissima e debole.. e proprio in quelle è dove ho i sollevamenti maggiori.. può essere questo il problema? la mia unghia troppo stressata, limata e sottile? Non so più che fare.. Aiuto Crying or Very sad
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 21:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

emola93 ha scritto:
Perchè io a volte "stacco" il gel.. e l'unghia mi diventa sottilissima e debole.. e proprio in quelle è dove ho i sollevamenti maggiori.. può essere questo il problema? la mia unghia troppo stressata, limata e sottile? Non so più che fare.. Aiuto Crying or Very sad

Secondo me può dipendere proprio da questo, come hai detto tu diventa carta velina e il gel ha problemi di aderenza, mai staccare il gel, se puoi, posta in questo post una foto così possiamo capire meglio...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 08:44 am    Oggetto: Rispondi citando

ma stai attenta a non toccare anche le cuticole col primer? comunque le unghie nolto deboli fanno più fatica a reggere la rico
emola93
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si io sto attenta con il primer.. almeno ci provo.. perchè appena lo appoggio sull'unghia sembra che si espande Neutral
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 17:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se scrivo sempre qua ma almeno non creo un'altra discussione inutile.. C'è un altro problema arrabbiato Ho dei sollevamenti, ma nel bordo dell'unghia... Sad cioè se io tocco l'unghia automaticamente siccome è morbida va all'ingiù e il gel si stacca.. :( non so come fare... io preparo benissimo l'unghia.. forse sigillo male..perchè questi bordi in un certo senso mi rimangono "aperti".. Ma ho paura che arrivando con il sigillante fino a là poi cola e mi arriva tutto sulla pelle.. cosa mi consigliate di fare? Crying or Very sad

Metto delle foto..non si vedono molto bene ma è almeno per dare l'idea di dove ho questi problemi..addirittura nell'ultima foto (mignolo) è saltato via un pezzettino di gel bianco...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: