ancora problema sollevamenti :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=77696552a87ed7f21ec9f72c767f209fMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
ancora problema sollevamenti
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pamy.84
Aiuto parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 09:40 am    Oggetto: Rispondi citando

..non sò se sembrerò banale..stai attenta a non avvicinarti tropo alle cuticole quando stendi il gel?

Grafica con effetti glitter
pamy.84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
roby5800
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

il gel ke ho cola da pazzi xke è proprio liquido, lo metto in frigo ma dopo poki minuti è cm prima xò sto sempre attenta a non farlo toccare sulle cuticole...
roby5800 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
pamy.84
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 17:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

che strano allora..

Grafica con effetti glitter
pamy.84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
bibbina nails

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 00:22 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao roby anche sec me la lima 100 è troppo io uso la 180 a mezzaluna la polvere nelle cuticole nn dovrebbe andare pulisci bene con una spazzolina a volte la odiosa polverina crea sollevamenti sotto al gel o passa il buffer funziona! ah dimenticavo..io uso un primer nn acido ma su alcune clienti a causa di ripetuti sollevamenti lo passo due volte e mi trovo benissimo!!!bacioni
bibbina nails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
bibbina nails

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 00:25 am    Oggetto: Rispondi citando

ah giusto attenzione a nn avvicinarti alle cuticole e una buona struttura nn so se usi trifase o mono nn ho ftt caso se lo hai scritto...cmq in tutti e due i casi un ottima struttura aiuta a nn creare sollevamenti ...attenzione alle unghie troppo piatte!!!sxo ti sia d'aiuto!!!
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 00:27 am    Oggetto: Rispondi citando

effettivamente bibbi ha ragione, dovresti cambiare lima e usare anche il buffer... prova.....una prova nn costa nulla
Vice portinaia

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 13:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bibbina la polvere la tolgo sempre con la spazzolina, poi passo il deidratante che elimina tutta la polvere e pulisce l'unghia... non credo di aver problemi di unghie piatte, faccio sempre una bella bombatura. il gel è trifasico... cerco sempre di non avvicinarmi alle cuticole.
Per quanto riguarda il primer, non lo metto xke il gel ke uso ce l'ha nel gel preparatore (base)... cmq proverò col buffer..
io credo ke sia un problema di scarsa qualità dei prodotti anke se il costo nn è basso (20 euro a barattolo x 4 barattoli compreso il bianco, in tutto 80 euro, che nn mi sembrano poki)...
X questo voglio passare alla crystal x vedere se cn prodotti di qualità il risultato è lo stesso... se fosse così vuol dire ke è colpa mia e verdò come risolvere il problema...
grazie a tutte per i consigli
bibbina nails

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 20:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

brava roby..effettivamente mi sembrano un po bassini i prezzi...XD prova la crystal è fantastica davvero!!!
lavale1
Vice portinaia

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 08:36 am    Oggetto: Rispondi citando

che marca di gel usi?
lavale1 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
roby5800
Vice portinaia

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 13:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

verynails professional by so.ca.p
lavale1
Vice portinaia

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 19:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmm non conosco.. io ho imparato ad usare la fresa per pulire bene da pellicine varie.. perchè a volte non si vedono ma ci sono e il risultato è il distaccamento del gel dall'unghia.. per questo una buona pulizia favorisce la ricostruzione... prima di mettere il primer cerca di fare al meglio la pulizia non passando mai sull'unghia un gritt troppo grosso con il 240 vai tranquilla poi spazzoli passi il cleaner io ora non uso il deidratante ma se ce l'hai usalo ma non vedere che quando lo passi la polvere sparisce.. viene solo ''coperta'' devi passare bene il cleaner! Wink bacione
lavale1 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
diana87
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2011 15:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze!! Io uso i gel NDED però come primer uso quello della royal nail faschion che secondo me é buono...v dico come procedo io...magari può essere d'aiuto...io prima spingo e taglio le cuticole,poi uso la lima curva dal lato meno aggressivo quindi 180 nel giro cuticole e buffero il resto...poi spolvero bene con la spazzolina, passo un pads col cleaner per pulire bene l'unghia dalla polvere e poi primer che si asciuga all'aria, ci mette un paio di minuti ma lascia l'unghia bella "bianca" e asciutta...poi procedo col primo strato di gel monofasico...asciugo in lampada, french e poi bombatura...un'aggiustatina con la lima e lucido... e non ho mai problemi di sollevamento, aparte qualche rara cliente che ha proprio l'unghia grassa grassa che dopo 3 sett s forma qualche bollicina piccola ma l'unghia non si stacca...
samyt

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2012 19:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora, ciao a tutte.....riesumo questo post,ne avrei voluto aprire un'altro dove indicare quello che ho fatto nella mia prima giornata di corso,ma non vorrei sbagliare facendo doppioni....
ri-allora:
ieri pomeriggio ho iniziato un corso di rico unghie (prima serata solo copertura propria unghia no modella!!!), premesso che io nn "simpatizzo" per le rico,quindi l'ho fatto per curiosità e magari per ricredermi...scusate se nn indico il nome della marca per il semplice fatto che nn la ricordo triste , ma lunedì prox me la segno, so solo che le lime,buffer,l' "acetone" (per me sarà sempre acetone ciò che pulisce l'unghia) marca bosj, il builder e il finale mannaggia nn lo ricordo perchè il tappo era sempre in giro; ho iniziato con la preparazione delll'unghia:
cuticole,buffer,pulizia polvere,sgrassato, applicato (credo) il primer,e da qui un primo strato applicato tipo smalto del builder,dopodichè secondo strato partendo dal centro verso l'esterno e poi lampada per tot volte fino a che si ha la bombatura ideale,cioè punta spessa e buon spessore.
primo:già oggi vedo che su una punta e su due punti di contorno unghia il gel si stacca,quindi a quanto capito può essere o la preparazione o il fatto che si sia toccata la cuticola,ora che faccio,la lascio così????crea problemi fino a sett prox ??
ma la cosa che più nn capisco è che già durante la lavorazione venivano delle microscopiche bollicine e che il lucidante finale era lucido a chiazze ,pur avendolo messo e rimesso più volte,ma come mai????
certo che farle da sole sulle proprie mani è stato un trauma Laughing Laughing Laughing
io ho messo il filtro cerca anche di queste 2, ma una risposta abbastanza chiara nn l'ho trovata,scusate!!!
samyt è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
bauwow
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 21:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze!
Mi collego a questo post x non aprirne altri..
Ad una mia amica capita che si sollevino le unghie completamente dopo circa 2 settimane..il fatto è che uso gli stessi prodotti e passaggi che faccio su di me, e a me durano 3 settimane..ieri le ho chiesto se usava prodotti aggressivo x pulire e mi ha detto che usa ammoniaca..pensate che possa essere questa la causa?
Grazie a tutte!
Tibetana
Vicina di casa

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 02:32 am    Oggetto: Rispondi citando

bauwow ha scritto:
Ciao ragazze!
ieri le ho chiesto se usava prodotti aggressivo x pulire e mi ha detto che usa ammoniaca..pensate che possa essere questa la causa?
Grazie a tutte!

Mia piccola e personalissima opinione:
se il gel non tocca le cuticole e l'unghia è ben sigillata non c'è ammoniaca o candeggina o altro che possa causare uno stacco totale del genere.

Personalmente ho esperienza con mia madre, che fa pulizie di mestiere ed è a contatto tutti i giorni con detergenti di ogni tipo, amiche bariste che oltre ad avere le mani sempre in acqua, anch'esse sono a contatto con detergenti professionali anche più aggressivi dell'ammoniaca...t'assicuro che se non fosse per il fatto che dopo un mese, con la ricrescita, l'unghia perde stabilità e rischia di spezzarsi, l'aderenza potrebbe durare ad oltranza!

Mariaaa! che logorroica...
Tibetana è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: