Anche le bionde si preferiscono! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=8edc42c4c98f5c1b3c67c827650c400cMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Anche le bionde si preferiscono!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Colori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 11:08 am    Oggetto: Anche le bionde si preferiscono! Rispondi citando

(ANSA) - LONDRA
Secondo una nuova ricerca inglese aveva ragione Rod Stewart quando cantava ''Blondes Have More Fun'': le bionde, almeno quelle tinte, si divertono di più!
Secondo quanto afferma Mark Sergeant, uno psicologo della Nottingham Trent University, che ha intervistato 200 donne chiedendo loro come si sentissero prima e dopo essersi schiarite i capelli. Pare infatti che la colorazione abbia avuto un effetto miracoloso sull'umore delle donne!
Le bionde hanno dichiarato di sentirsi: più sicure, più sensuali, sono diventate più avventurose a letto, più coraggiose e più determinate sul lavoro e nella vita.
''I cambiamenti psicologici e comportamentali delle partecipanti allo studio erano notevoli. La loro sicurezza di sè aumentava, il loro umore migliorava e le loro inibizioni sembravano diminuire, con molte di loro che ammettevano di
sentirsi più belle e sensuali'', ha detto lo studioso.
Sebbene il biondo fosse la tinta preferita dall'80% delle donne intervistate, lo studio ha evidenziato che anche tingersi le chiome di altri colori aveva effetti positivi sull'umore: mentre per le donne piu' giovani cambiare colore serve a farsi notare e a sentirsi ''diverse'', nel caso delle donne più anziane coprire i capelli bianchi le fa sentire piu' sicure.

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 08:53 am    Oggetto: Rispondi citando

beh... crdo che il solo fattore di poter cambiare qualche cosa di sè... sia sintomo di voglia di migliorare.... poi potendolo fare.... meglio!!

Perchè nò.... una chioma di colore diverso.... meches.... il viso è importante, a volte il colore ti cambia la fisionomia... Cool

In effetti io mi sono schiarita il colore... mi vedo e mi sento meglio Wink
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
mamao
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 09:06 am    Oggetto: Rispondi citando

vero crazy... sono stata bionda (colpi si sole) per anni e giusto poco tempo fa il mio ragazzo mi ha chiesto di rifarli così... quasi quasi... fa anche bene all'umore felice
cancellato

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 17:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si concordo!! Miki cedi al biondo, accontentiamo MAriooooooooooooo
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Galata
Direttore di Novella 2000

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 18:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

io in effetti ho provato il rosso a 21 anni,la pazzia è durata un estate,dopodichè sono tornata alle origini,da piccola ero veramente platino Crying or Very sad poi ovviamente si sono scuriti,ma sempre bionda sono,e non c'è storia! Mr. Green
Galata è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 18:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mr. Green
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Colori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: