ambiente marino... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
ambiente marino...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto sulla Nail art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vineda
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 15:22 pm    Oggetto: ambiente marino... Rispondi citando

Ciao a tutte,
io sono ancora una novellina, ma ho pensato di postare le foto x farvi vedere questo lavoro.
L'ho fatto sulle unghie di una mia amica, niente gel, solo smalti e tempere. Questa ragazza aveva messo uno smalto blu che non ne voleva sapere di togliersi. le ha macchiato le unghie e non sono riuscita a toglierlo tutto. così ho fatto il possibile e poi x decorarle ho scelto di creare qualcosa col blu... così nel frattempo almeno le crescono pian piano le unghie e ancdrà via il blu di sotto limando. i pollici sono limati in diagonale apposta perchè l'unghia di uno era storta e allora l'abbiamo storta ancora di più, ma apposta!
C'è un problema. vedete le sue mani? non è opera mia, se le morde e se le fa diventare in quel modo!!! in quel mometo non avevo nulla x sistemarle, ma comunque lei le continua a mordere e se le fa tornare in quel modo. Come faccio?
cmq. ora metto le foto. magari qualcuna può trarne spunto se le piace l'idea...

Vineda 19-01-10 23:30
Vineda è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
gilalla
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 18:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao.. scusa se mi intrometto ma come fa a farsi quelle "schifezze" sulle mani??? Shocked
gilalla è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 18:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

mamma mia che impressione, è an passo dal prendersi un infezione Shocked Bravissima per il disegno che studi hai fatto?? Io non ne sarei capace Crying or Very sad

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Vineda
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 00:17 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie, non ho fatto corsi, mi piace disegnare, tutto qui. Mi esercito spesso. per le mani della ragazza invece il problema è che lei si morde le dita x il nervososmo, come alcuni mordono le penne lei lo fa con le mani. non so come convincerla a smettere.

AlessiaB.85
Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

scusate se mi intrometto...ma credo la sezione per questo post fosse Prova & Riprova... Pettegolezzo

♥♥♥

http://sugarspiceilblog.blogspot.com/
AlessiaB.85 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Vineda
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

forse hai ragione Alessia, pensavo che dal momento che riguarda la nail art dovessi postarlo qui... ma qualche dubbio mi è sorto. Era per farvi vedere il motivo del decoro, nel caso a qualcuno piacesse. Se è nel posto sbagliato chiedo scusa.

Vineda
Vicina di casa

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

mi è sorto un dubbio, ora che faccio, inizio un altro topic su prova e riprova? io non posso spostarlo questo da qui... oppure lo posso lasciare qui? Cmq ragazze mi serve un consiglio su come curare le dita di questa ragazza, nn so come farla samettere!

Em@nuel@
Vice portinaia

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 23:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

la deco è troppo carina!! ma quelle mani aiutooo non proverà doloore??
alessandra81
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2010 22:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non c'è un vero modo per farla smettere, deve volerlo lei altrimenti non riuscirà mai. E' la sua valvola di sfogo....non si vuole bene abbastanza! L'unica cosa che tu puoi fare è starle vicina e disegnarle le unghie...ma falle capire che è un premio per non mangiarsi le mani. Convincila che senza le mani mangiate lei avrà delle mani molto più belle e fai in modo che abbia sempre con se una buona crema mani per far si che non se le senta ruvide. Prima di ciò dovrebbe usare una pomata adeguata per la ricostruzione dei tessuti epiteliali che le consiglierà il suo medico. Spero di essere stata chiara e averti aiutata un pò nel mio piccolo! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto sulla Nail art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: