| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
soni@73 Portinaia impicciona

Età: 39 Registrato: 25/08/06 20:59 Messaggi: 884 Residenza: Civitavecchia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 19:49 pm Oggetto: SOS allungamento letto ungueale.. |
|
|
Bentrovate a tutte ragazze...dopo l'ennesima ricostruzione con french effetto "tozzo" su onicofagica grave ,avrei piacere se mi deste delucidazioni sull'allungamento del letto ungueale... a questo proposito vorrei sapere da voi le marche sia di gel che di acrilico usate da voi che abbiano i prodotti più appropriati per farlo e magari delle foto per vedere con precisione il procedimento..magari qualche sito in cui sia illustrato passo per passo...
grazie a chiunque mi risponderà...a presto!!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Princessnails Suocera

Registrato: 24/01/07 21:21 Messaggi: 270 Residenza: Siracusa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 21:22 pm Oggetto: |
|
|
allora,
io essendo amante dell'acrilico posso consigliarti questo...come polvere le migliori comprenti sono young nails o tammy taylor..io come young adoro il frosted pink,mentre x tammy taylor uso il pink pink lo preferisco tra tutti i colori tammy ottimo veramente e non si vede nulla sotto!!! e procedo in questo modo..prima creo il letto dell'unghia poi il french in questo modo allungo quanto voglio il letto dell'unghia e poi faccio il frenc come detto prima!!!x il gel ci sono ottimi coprendi anche della young uno in particolare che ha una copertura eccezzionale..insomma di soluzioni ce ne sono sicuramente..poi rimane tutto soggettivo!!!!  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
Annina1982 Estetista capo

Età: 29 Registrato: 19/09/06 21:34 Messaggi: 2603 Residenza: NAPOLI Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 09:19 am Oggetto: |
|
|
princess io uso il bianco latte della loving...........
l'effetto è tipo smalto ma ho allungato un pò di letti così........
senza rinunciare al french e devo dire che le clienti erano
stra-contente......... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Princessnails Suocera

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 09:29 am Oggetto: |
|
|
annina infatti i prodotti sono soggettivi..io ho riportato la mia preferenza...xè certo non si possono tenere tutte le marche in casa!!!!cmq l'importante è che il cliente sia assolutamente contento!!  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
Roby78 Aiuto parrucchiera

Età: 33 Registrato: 09/03/07 17:12 Messaggi: 1240 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 13:36 pm Oggetto: |
|
|
anche l'unicum della professionails è coprente e se hai visto i lavori di samantha sono fatti con quello....
quoto comunque del fatto che siano soggettivi _________________ ROBY |
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 15:47 pm Oggetto: |
|
|
per l'acrilico entity warm pink, tt peach & cream, creative blush pink, buonissimi tutti e tre. so che adesso tammy ha tirato fuori il p3 ma non lo conosco quindi non mi pronuncio. faby che lo ha visto al corso ne dice un gran bene. anche la liena hd di ezflow ha un rosa coprente, ma non ho ancora provato nemmeno quello. per il gel non ti so dire perchè non lo uso... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 16:03 pm Oggetto: |
|
|
si il P3 Tammy taylor è fantastico...da un effetto rosa sanguigno molto bello....se invece vuoi una cosetta un po' meno accesa anche il Pinkest pink sempre TT è bello!
la TT ha delle polveri acriliche davvero belle e varie...adatte ad ogni cosa...!
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
soni@73 Portinaia impicciona

Età: 39 Registrato: 25/08/06 20:59 Messaggi: 884 Residenza: Civitavecchia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 18:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutte ragazze ma comunque vi volevo anche chiedere se ogni polvere vuole il suo monomero oppure và bene uno qualunque.. per quanto riguarda i gel posso mischiare oppure no?? al momento ho gel di Clarissa e Bynails(a volte le ho combinate con un discreto risultato)ed acrilico solo di Clarissa..vorrei un coprente ma non vorrei dover comprare tutto il kit di nuovo di ogni marca...anche perchè come dite anche voi mica mi posso comprare tutte le marche in commercio.. ?? |
|
| Top |
|
 |
|
Princessnails Suocera

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
allora x tammy taylor ezflow e youn nails puoi usare anche lo stesso monomero sono marche simili..anche se giustamente sarebbe assolutamente consigliabili tenere lo stesso monomero x ogni marca..xò puoi star tranquilla con queste 3 case assolutamente simili tra di loro nei componenti.. _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
| Princessnails ha scritto: | | allora x tammy taylor ezflow e youn nails puoi usare anche lo stesso monomero sono marche simili..anche se giustamente sarebbe assolutamente consigliabili tenere lo stesso monomero x ogni marca..xò puoi star tranquilla con queste 3 case assolutamente simili tra di loro nei componenti.. |
per tammy ed ezflow quoto per young nails non so perchè non la uso! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 14:59 pm Oggetto: |
|
|
... e per chi usa roby come me? posso crearlo io con rosa coprente (si chiama così ma anche sul catalogo è definito "leggermente coprente") mischiato con white builder? _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
stobeneassai Vicina di casa
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 17:34 pm Oggetto: |
|
|
| raga il cover pink della linea hd e quello ibd l'avete mai provati? come sono? |
|
| Top |
|
 |
|
venere Capo parrucchiera

Età: 34 Registrato: 09/12/06 19:54 Messaggi: 1619 Residenza: dolomiti Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 09:12 am Oggetto: |
|
|
| stobeneassai ha scritto: | | raga il cover pink della linea hd e quello ibd l'avete mai provati? come sono? |
l'ultima foto che ho messo in prova e riprova è fatta con il cover HD dell'EZFlow...
vedi "prima rico in acrilico" _________________ ___...---°°°GIULY°°°---...___
vendo contenitori multipli per colori acrilici: http://forum.e-nail.it/post338668.html#338668
vendo 4 bulbi per lampada: http://forum.e-nail.it/post337584.html#337584 |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 10:31 am Oggetto: |
|
|
vorrei ampliare il mio inrevento in questo post ...io per il momento per qunto riguarda l'acrilico sto utilizzando il pinkest pink per onicofagia.....e mi ci trova splendidamente...non si vede nulla...e perfetto anche per letti macchiati o irregolari!!! il P3 sarebbe anocra meglio per i miei gusti ma ancora lo sto aspettando...non arrivaaaaaa!!!
per quanto riguarda il gel ...per onicofagia è fantastico il cover it della ez flow...il risultato non è naturalissimo...è un rosa molto acceso...ma io lo adoro...amo i colori così... e poi copre davvero tutto!!!
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 13:23 pm Oggetto: Allungamento del letto con Gel |
|
|
ne abbiamo parlato in tanti post, ma non mi pare di averne trovato uno interamente dedicato a ciò... mi aiutate a riunire le informazioni su come si procede?? in particolare con il gel
caso mai esistesse un post segnalatelo, grazie mille!!  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
|