| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
letizia79 Consuocera
Età: 33 Registrato: 25/08/09 09:25 Messaggi: 156 Residenza: modena Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Set 28, 2009 07:36 am Oggetto: |
|
|
ho trovato la miscela giusta ho messo una goccia( micro) di smalto rosso nel coprente robinails sono riuscita a coprire tutte le imperfezioni. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
carmen 69 Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 11:07 am Oggetto: |
|
|
| smalto nel gel? ma si può fare? sono compatibili? non l'avevo mai sentito. |
|
| Top |
|
 |
|
jiulia111

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 18:53 pm Oggetto: allungamento letto corto non onicofagico con tip? |
|
|
Avendo letto in qualche post che è possibile, una volta costituito il ponte, allungare l'unghia anche con la tip..vorrei capire meglio come...
Vi spiego innanzitutto la mia necessità: io, pur non essendo mai stata onicofagica, ho il letto ungueale molto corto, in pratica il rosa mi finisce 2 anche 3 mm prima del polpastrello..considerando anche il fatto che per costituzione le unghie mi crescono poco e male..un french decente me lo sono sempre sognata perchè da sola, a farmi la punta col gel white, che sia costruttore o polish, proprio nn ci riesco (mano sinistra incapace, insomma..
ora, la mia domanda è: si può fare una cosa del tipo "ponte" col coprente e poi sopra tip bianca french (senza scalino) e via? o sono eretica? |
|
| Top |
|
 |
|
letizia79 Consuocera
Età: 33 Registrato: 25/08/09 09:25 Messaggi: 156 Residenza: modena Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
jiulia111

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 18:24 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio comunque della risposta e del link ma apparte il fatto che riguarda l'acrilico, non mi pare faccia l'allungamento del letto...anche se a un certo punto mette la cartina e poi la leva..
io vorrei solo capire se le tip senza scalino tipo le french white reggono se applicate su un eventuale pre allungamento con gel coprente...
grazie per l'attenzione!! |
|
| Top |
|
 |
|
fragolyna90 Consuocera

|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 02:48 am Oggetto: |
|
|
Ciao...io uso hd cover pink della ezflow ed è uno spettacolo...bellissimo davvero,ti metto la foto di una mia cliente onicofagica al massimo infatti lo puoi vedere dal prima e dopo

poi per quanto riguarda gel mi deve arrivare il pinker della nails corporation e dicono ke è bellissimo...dalle foto in effetti sembra stupendo...ecco la foto
(quetsa l'ho presa da questo forum)
Adesso sta a te decidere ciaoo  |
|
| Top |
|
 |
|
CRIS76

Età: 36 Registrato: 01/05/11 16:36 Messaggi: 1 Residenza: meda (mb) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|
Ragazze qualcuna conosce i prodotti ''bottega delle unghie'' mi han detto ke sono molto buoni , economici, e con tanta scelta di nail art, fimo...
Chi di voi li usa ? |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3355 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
|