| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BiMBa_di_BiMBo

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 24, 2011 10:33 am Oggetto: Allungamento Con Cartine Roby Nails???? |
|
|
Ciao a tutte!!
Vi scrivo perchè mi è sorto un dubbio...
Io sto utilizzando Roby Nails..quando voglio allungare l'unghia con le cartine, quale gel devo utilizzare???
Ve lo chiedo perchè prima utilizzavo Peggy Sage, e per l'allungamento cn cartine c'era un gel fatto apposta, che si chiama SPECIAL FORMES...
Volevo capire se anche per la Roby Nails c'è un gel particolare o se si utilizza ad esempio l'intermedio..
Grazie!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 24, 2011 11:58 am Oggetto: |
|
|
puoi usare tranquillamente il Builder Gel - Gel Intermedio, il Pink Gel, oppure il monofasico Advanced Gel.
poi ci sono anche il Clear Rock Gel, il Power Gel, Pinky Power Gel, il Pinky Power Cream Gel. a seconda se lavori con monofasici o trifasici e se ti serve il make-up ecc...
basta provarli...
Io li sto provando in questi giorni sulle vecchie clienti e sono abbastanza soddisfatta... _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
BiMBa_di_BiMBo

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 24, 2011 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie.. dici che il builder gel va bene? E la ricostruzione dura..??? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 24, 2011 16:57 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto lavori questa settimana, quindi non ho ancora avuto nessun refill..Comunque so che sono abb. buoni... _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
|