|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
assia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
| Ma certo, mi ha detto (ovviamente) di smettere di fare ricostruzione. Sono io che, non volendo smettere, cerco alternative. É ovvio che se non le trovo smetto. Comunque dopo due tre giorni mi passa SENZA togliere la ricostruzione, non togliendola. Se fosse allergia non passerebbe finchè non la tolgo. O no? Senti, ho sentito parlare di acrilico senza lampada. Mi dai qualche info? (Le provo tutte prima di arrendermi)Grazie. |
|
| Top |
|
 |
|  |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 15:48 pm Oggetto: |
|
|
Sì, l'acrilico è una resina che polimerizza da sola, senza l'ausilio della lampada...però non affidarti mai ad acrilici cinesi che si trovano su ebay....se vuoi provare, parti con marche buone, come per esempio:
- Tammy Taylor
- Ezflow
- Entity
- ONS
E poi sì, in teoria se fosse allergia, dovrebbe permanerti finchè la ricostruzione non la togli..
Insomma il tizio non ti ha detto cosa può essere?  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
simoncina Suocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Io credo sia proprio allergia invece, perchè anche a me da lo stesso effetto e nello stesso modo.
Lunedì sera ho ricostruito le unghie ad un' amica, ho utilizzato i guanti, eppure, la mattina successiva mi sono risvegliata proprio con gli stessi sintomi di assia, ma io addirittura li ho su collo e braccia, oltre che sulle dita, e non è la prima volta che mi succede.
Credo che sia allergia alla polvere di limatura del gel.
Ora ho acquistato sullo shop di questo forum, tutto l' occorrente per l'acri, e proverò con quello.
Non posso rinunciare alle rico!!!!!!
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
AGGIORNAMENTO
ho fatto i patch tests dall allegologo (ben 31 e li ho tenuti 72 ore sulla schiena)
gli ho portato gel e acri e monomero e primer
quindi ha integrato i tests standard con i componenti che io gli ho dato
nessuna allergia
quindi la spiegazione datami è che c è solo una reazione irritativa, di usare guanti sempre e creme barriera su di me
in effetti i problemi li ho quando faccio il refill, nonostante scopra un dito alla volta, su quel dito il prodotto di limatura ci va
sono felicissima di non avere alcuna allergia |
|
| Top |
|
 |
|
|
|