allergia o no? ho bisogno di sfogarmi... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=ca76fe95049417825c42c9bc764f57b1Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
allergia o no? ho bisogno di sfogarmi...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vineda
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2012 23:38 pm    Oggetto: allergia o no? ho bisogno di sfogarmi... Rispondi citando

Ciao ragazze, stamattina sono stata dall'allergologa. buona notizia: mi ha detto che probabilmente non è al gel che sono allergica ma al lattice dei guanti e che devo cambiare sapone e non mettere anelli d'estate. però io non so se continuare con la ricostruzione o darmi allo smalto semipermanente. quest'idea mi attira in effetti perchè ho le unghie fragilissime e sottilissime... forse la ricostruzione me le maltratta troppo... e poi mi da fastidio la polvere sulle mani, credo che anche quella mi irriti moltissimo la pelle... come faccio a togliere il gel senza danneggiare l'unghia e allo stesso tempo poter usare i semipermanenti? vorrei asciare a finemese uno strato sottile di gel per non lasciare la carta velina che è la mia unghia e per non rischiare le maltrattarla troppo limando e mettere il semipermanente su questo filo di gel finchè non ricresce tutta l'unghia. così non devo più preoccuparmi di polvere di limature, guanti etc con i semipermanenti... che mi dite? sono stata confusionaria immagino, ma dovevo sfogarmi. non sapete che rabbia e che fastidio mi da tutto questo! Un bacio a tutte. kiss

Vineda 19-01-10 23:30
Vineda è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
rory
Vice portinaia

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 15:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo Pettegolezzo
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 17:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono contenta che tu posso ricominciare a usare i gel e farti la copertura però se sono fragilissime la cosa migliore è aspettare che si riprendano un pò usando lo smalto che ti permetta di indurire un po le unghie fragili, probabilmente le tue unghie hanno solo bisogno di un momento di pausa, da come ho capito hai sempre limato il vecchio gel eliminandolo completamente quindi le hai stressate, mai togliere tutto il gel, nel forum se ne è parlato molto troverai sicuramente dei buoni consigli Wink

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Vineda
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2012 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie ferdy, scusa se rispondo in ritardo, probabilmente avevi ragione. le ho lasciate rinforzare come mi hai suggerito e da un paio di mesi ricostruisco tranquillamente, devo solo stare attenta a non lavare mai le mani col sapone liquido ma solo con le saponette. c'è qualcosa nel sapone x mani liquido che fa reazione col gel e devo anche evitare di maneggiare il gel troppo spesso se no la pelle si sensibilizza e reagisce. Facendo così ho ottenuto buoni risultati, non ho più nè screpolature, nè bolle, ne tagli.

Vineda 19-01-10 23:30
Vineda è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di.... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: