| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
yellowina
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 21:53 pm Oggetto: aiutoooooooooo |
|
|
Ciao a tutte...volevo chiedervi una cosa...
premetto che sono alle prime armi...
ho preso un kit per rico in gel con manualino dove non spiega in modo esauriente come utilizzare il tutto...
volevo solo chiedere...il bonder va messo nel fornetto per 2 minuti(almeno così dice il manualino)ma si deve asciugare?
e dopo dice di passare il builder clear gel e rimettere nel fornetto per altri 2 minuti(deve asciugarsi anche quello?)perchè non riesco a farli asciugare...
vi prego spiegatemi come funziona....
Grazie anticipatamente...
Manu |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Sabrysole Vicina di casa
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 14:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao yellowina,
allora il bonder non è che si deve asgiugare (nel senso che non deve lasciare traccia), tutti i prodotti che si utilizzano per fare la ricostruzione sono più o meno viscosi e tra un'applicazione e l'altra bisogna infatti sgrassare con il non-acetone (tranne in particolari casi vedi NAil Art)
Tutti i gel che si usano per ricostruire vanno polimerizzati (ossia tenuti in lampada) per 2 minuti...tranne i siggillanti che a seconda della marca vanno tenuti 4 o più minuti, così anche per i gel colorati.
e poi scusa il clear è la base e il bonder è la seconda applicazione...
bho magari usano un metodo diverso dal mio, però io uso:
clear, 2 minuti in lampada
builder, 2 minuti lampada (solitamente è quello rosa)
Spero di esserti stata d'aiuto.
Sabrina |
|
| Top |
|
 |
|
AlessiaB.85 Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 20:26 pm Oggetto: |
|
|
sabry non è detto che tutti i gel debbano polimerizzare per due minuti!il tempo varia a seconda della marca!
Yellowina che marca di gel usi e a quanti tubi è la tua lampada?