| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
yellowina
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 21:53 pm Oggetto: aiutoooooooooo |
|
|
Ciao a tutte...volevo chiedervi una cosa...
premetto che sono alle prime armi...
ho preso un kit per rico in gel con manualino dove non spiega in modo esauriente come utilizzare il tutto...
volevo solo chiedere...il bonder va messo nel fornetto per 2 minuti(almeno così dice il manualino)ma si deve asciugare?
e dopo dice di passare il builder clear gel e rimettere nel fornetto per altri 2 minuti(deve asciugarsi anche quello?)perchè non riesco a farli asciugare...
vi prego spiegatemi come funziona....
Grazie anticipatamente...
Manu |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Sabrysole Vicina di casa
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 14:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao yellowina,
allora il bonder non è che si deve asgiugare (nel senso che non deve lasciare traccia), tutti i prodotti che si utilizzano per fare la ricostruzione sono più o meno viscosi e tra un'applicazione e l'altra bisogna infatti sgrassare con il non-acetone (tranne in particolari casi vedi NAil Art)
Tutti i gel che si usano per ricostruire vanno polimerizzati (ossia tenuti in lampada) per 2 minuti...tranne i siggillanti che a seconda della marca vanno tenuti 4 o più minuti, così anche per i gel colorati.
e poi scusa il clear è la base e il bonder è la seconda applicazione...
bho magari usano un metodo diverso dal mio, però io uso:
clear, 2 minuti in lampada
builder, 2 minuti lampada (solitamente è quello rosa)
Spero di esserti stata d'aiuto.
Sabrina |
|
| Top |
|
 |
|
AlessiaB.85 Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 20:26 pm Oggetto: |
|
|
sabry non è detto che tutti i gel debbano polimerizzare per due minuti!il tempo varia a seconda della marca!
Yellowina che marca di gel usi e a quanti tubi è la tua lampada?
il builder,dici che non asciuga...cosa intendi?che non polimerizza affatto o che risulta appiccicoso quando togli dalla lampada? perchè se si tratta della seconda opzione è normale perchè deve essere sgrassato con un pad imbevuto di cleanser! _________________
♥♥♥
http://sugarspiceilblog.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
jr81 Estetista

Età: 31 Registrato: 24/10/08 23:38 Messaggi: 2044 Residenza: tra padova e vicenza... Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 00:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao yellowina,....ti kiedo gentilmente di presentarti nella sezione di benvenuto prima di iniziare a postare.....
....poi ti consiglio di leggere un pò nel forum...sicuramente troverai la maggior parte delle risposte ke cerchi....
...in qualsiasi caso dovessi aprire un post ...controlla di essere nella sezione giusta...e dai al post un titolo di facile consultazione...in modo ke si capisca già quello di cui vuoi parlare...un titolo generico come :aiutoooo....non fà ke rallentare e creare confusione nel forum....
se usato bene il forum ti aiuterà nel bellisssssimo lavoro di ricostruzione unghie....
buona navigazione!
cmq per rispondere alla tua domanda ....dici ke il gel non si asciuga....penso tu intenda lo strato di dispersione del gel..è quella parte di gel ke non polimerizza...basta toglierlo col clenser... _________________ Visita il mio spaces--> Http://joel19811981.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
titty54
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 13:38 pm Oggetto: |
|
|
| oooo allora sto sbagliando mi dite cosa è lo stato di dispersione heeelp |
|
| Top |
|
 |
|
jr81 Estetista

Età: 31 Registrato: 24/10/08 23:38 Messaggi: 2044 Residenza: tra padova e vicenza... Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 13:55 pm Oggetto: |
|
|
lo strato di dipersione è quella parte di gel superficiale ke non polimerizza(i gel non polimerizzano al 100%.....solo alcuni..tipo i sigillanti o lucido finale possono non avere la dispersione....)basta toglierlo con un pad imbevuto di sgrassatore....cmq il gel sotto è ascitto...non preoccuparti....rispetta i tempi indicati dal produttore e non avrai problemi...  _________________ Visita il mio spaces--> Http://joel19811981.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
yellowina
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 23:30 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio tanto per le risposte...
cmq io uso prodotti della royal nails...
me ne consigliate di migliori?
 |
|
| Top |
|
 |
|
|