| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valecervia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 26, 2007 17:30 pm Oggetto: aiuto...un consiglio..[sollevamenti] |
|
|
Ciao ragazze, so che avete gia parlato di sollevamenti ma volevo sapere se potete darmi un consiglio...
io preparo l'unghia passandola anche con lo sgrassante po uso un primer non acido,che ho notato che fa molta fatica ad asciugarsi e non opacizza mai..dopo do il mio acrilico bianco e il rosa però noto che dopo una settimana nella parte superiore delle unghie,vicino alle cuticole,l'unghia nel bordo si opacizza e li tende a staccarsi..se poi la vado a sollevare con le mani si stacca sempre di più!! per voi è che sto troppo vicina alle cuticole o che non aderisce bene l'acrilico all'unghia??
Aiuto!!risolto questo problema,non da poco, sono perfette
Premetto che faccio fatica ad applicare l'acrilico lontana dalle cuticole
Grazie mille!!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
leti85 Suocera brontolona

Età: 27 Registrato: 31/10/06 01:55 Messaggi: 395 Residenza: Svizzera Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 12:42 pm Oggetto: |
|
|
forse ci metti troppo acry, vicino alle cuticole falle sottili sottili. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 02:54 am Oggetto: |
|
|
si quoto..se ti avvicini e le tocchi x forza si stacca..qui è la stessa cosa del gel..
x il prime di solito nn si opacizza, anzi,. è lo sgrssante che opacizza l'unghia e se resta opaca vuo dire che l'hai preparata bene _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 16:23 pm Oggetto: |
|
|
allora....
anke il mio primer noburn
o meglio nn acido
nn opacizza...
resta li ke sembra sempre bagnato xkè rimane lucido...
cmq nn ho capito
se vicino alle cuticole va spesso o grosso
c sn dei pareri divergenti a riguardo....
c'è ki dice ke mettendone uno strato fino vicino alle cuticole
si riskia la frattura proprio in quei punti! booooo misterooo _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
|