aiuto!!! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
aiuto!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chicchibu
Vice portinaia

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 20:29 pm    Oggetto: aiuto!!! Rispondi citando

Ciao ho un problema enorme!!!! uso i prodotti acrilici e gel di 4yourbeauty che a mio vviso vanno benissimo!!! il problema sono le unghie di mia cugina...onicofagica impenitente e senza rimedio(forse...) Crying or Very sad

ho ricostruito i suoi moncherini (senza tip) e dopo circa 2 settimane mi ha chiamato dicendo che l'acri si è crepato tutto e lei con i denti ha fatto il resto...

ho provato a ricostruirmi io un dito e ancora oggi dopo 5 settimane ho ancora la rico!!

mi/vi chiedo: è lei o sono i prodotti??? o io che non ho fatto un lavoro ad hoc?? chi di voi riesce ad aiutarmi???

grazie infinite come sempre per i preziosi consigli buona serata Very Happy
chicchibu è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
valen
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 21:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo anche io ho lo stesso problema..ad una mia amica non tiene a mia cugina dura un sacco anche x il gel era così...
io nn faccio testo x' ci trovo sempre qualcosa che nn va visto che farsele da sola è complicato e le stacco per rifarle...

prova a mettere più attenzione nella fase di preparazione...ma ho letto varie volte che per le onicofagiche arrivare a 2 sett è un miracolo...
valen è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicchibu
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 22:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie!!!! volevo chiederti quali gel e acrilico usi... altra info: per l'acrilico che tipo di pennello usi?? io ne ho preso uno che spacciavano per pennello in pelo di martora per acrilico...il pelo si stacca tutto e se non sto più che attenta mi resta nella lavorazione!!! adesso ne ho preso un'altro (non l'ho ancora provato) in un negozio di belle arti che mi assicura essere in pelo di vera martora... speriamo Confused tu che ne dici?? hai mai fatto qs prove???
Alka
Estetista

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che 2 settimane è il tempo giusto per unghie onicofagiche.
Quindi non preoccuparti.
Se per unghie normali la rico tiene 3 settimane / 1 mese......per chi si mangia le unghie - soprattutto in modo grave - i tempi si dimezzano.
Quando ricostruisci una onicofagica devi avvertire che i tempi sono di 2 settimane massimo.

http://ricounghie.altervista.org
Alka è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
chicchibu
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 16:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per le preziose info.... Mi aveva avvisato la mia insegnante del corso, ma pensavo di non aver fatto un buon lavoro io.

buon pomeriggio
valen
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 17:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

io al momento uso clarissa per l'acrilico.
Si ho provato un pennello preso alle belle arti in martora ma non piatto e riesco poco a tenermi lontana dalle cuticole: per i peli....a volte ne salta uno ma non è disastroso..sono io che sono all'inizio , ma nn mi lamento a mia cugina sn venute benissimo. In ogni caso appena posso ne prendo uno specifico della tammy taylor
chicchibu
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 19:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io con l'acrilico sono all'inizio anche perchè le poche ragazze alle quali ho ricostruito le unghie da zero hanno voluto tutte il gel...

caspita il pennello di tt però vale una fortuna!!!! mi sai dire dove trovo on line i prodotti di clarissa??? non riesco a trovare un sito dove posso acquistare...
valen
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

no io li ho comprati in un negozio per estetiste..e il prezzo va bene mi fanno anche lo sconto...per ora mi conviene così. Non ho un grande giro anzi quasi niente e nn posso spendere troppi soldi.
chicchibu
Vice portinaia

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

a chi lo dici...anche io non ho granchè come giro anche perchè qui nella mia città ci sono un sacco di ragazze che hanno il centro estetico e fanno ricostruzioni... ma non demordo!!!! per ora lo considero un investimento per il futuro!!!

nei prox giorni provo a ricostruirmi le mie unghiette così mi faccio un po' di pubblicità!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: