| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 00:28 am Oggetto: aiuto, perche' si solleva? |
|
|
passata una settimana dall'ultimo refil , guardate qui ...
aiuto,come faccio a sistemarle? considerate che sono sensibili, quando ho fatto il refil sotto avevo già le unghie un po rovinate dal vecchio refil, quindi sottili....e sensibili,secondo me è x questo che sempre negli stessi punti mi si staccano...aiuto che faccio?? devo sistemare tutto entro 1 settima perchè po parto per siena per il mio compleanno e volevo avere le mani sistemate! _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
simonaalfa Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 06:11 am Oggetto: |
|
|
che sollevamento !!!
hai ben opacizzato tutta l'unghia ?
hai messo il primer?
che marca usi? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
valeryreca Suocera

Registrato: 09/01/07 12:18 Messaggi: 244 Residenza: bergamo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 09:28 am Oggetto: |
|
|
non vorrei dirti una cavolata (causa poca esperienza con acry)
secondo me il sollevamento è causato dall'unghia che è troppo sottile e danneggiata, vedo anche che sono abbastanza rosse qundi probabilmente sono abbastanza sottili, secondo me ti conviene smontare tutto e farle respirare un pò e poi ripartire da capo... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Sissynails Vice portinaia

Registrato: 16/01/07 11:55 Messaggi: 542 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
Accipicchia!!!
Concordo sul fatto che la tua unghia sia sensibilizzata, probabilmente sottile...Ma cmq se fai un buon lavoro di opacizzazione dovrebbe tenere lo stesso la rico.
Non ci hai detto che acry usi, che sarebbe fondamentale x poter capire se fai dei passaggi sbagliati...
Cmq ti conviene togliere i sollevamenti con la pinza, abbassare il max possibile con la fresa, fare il solco, e preparare l'unghia sgrassandola bene ma delicatamente.
Metti primer e aspetta che sia bianco gesso. Se non lo diventa nn hai preparato bene.
Quando metti acry stai lontana dalla cuticola e dai bordi laterali. Se no sicruro che si solleva. Meglio un mm in più che 1 in meno
Attenta anche al pterigium cioè la pellicina attaccata all'unghia a volte anche quella fa sollevare acry. _________________
http://nailsmaniafrodite.interfree.it |
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 13:07 pm Oggetto: |
|
|
...allora ragazze scusate se nn ho detto tutto..
io uso acrilico Nsi, non sono stata vicino alle cuticole,stavolata, e ho i sollevamenti solo sulle unghie che erano già sottili....e nell'ultimo refil non sono andata sopra con la lima da 100 su quelle sensibili perchè mi facevano male e avevo paura di fare un danno...domanda per sisi, in che senso togliere i sollevamenti con la pinza?cioè la pinzetta per le sopracciglia e poi devo tirare??? ma fara' un male cane!perchè nella parte finale vicino allla smile line è attaccata!...o no....ps, non ho la fresa ho solo la lima da 100 !
per il pterigium ho un'aggeggino apposta pe toglierlo, ma ripeto l'ultima volta avendo l'unghia sotto sottilissima, non l'ho passata....
quindi....come faccio? ho paura di fare danno veri ma non posso tenermi le unghie cosi'! _________________ I MIEI LAVORI:
|
| Top |
|
 |
|
simonaalfa Vicina pettegola

|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 14:23 pm Oggetto: |
|
|
hai messo la quantità giusta di primer?
.... e sopratutto l'hai messo ?
|
 |
|
Princessnails Suocera

Registrato: 24/01/07 21:21 Messaggi: 270 Residenza: Siracusa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 14:43 pm Oggetto: |
|
|
anche a me è successa una cosa simile con qualche cliente e sempre su uno stesso dito..credo appunto che come dicono le altre sia un problema di unghia molto assottigliata...ho provato anche a togliere la rico e riapplicarla..ma il problema si ripresentava anche dopo far riposare l'unghia..questo è un vero e proprio rigetto...come se l'unghia non sopportasse+ la rico..in ogni caso non tutti i primer necessitano di diventare gesso prima di procedere..posso solo dire che ancora io non ho trovato una soluzione al problema..ma è passato con il tempo...sia che tenessero la rico sia che non la tenessero x un pò..era sempre uguale..quindi hanno continuato e il problema è passato da solo..penso sia una difesa stessa dell'unghia che produce molta sostanza oleosa che fa sollevare il tutto!almeno questo è quello che penso io!  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
Sissynails Vice portinaia

Registrato: 16/01/07 11:55 Messaggi: 542 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 15:08 pm Oggetto: |
|
|
No no non la pinzetta!!! Il tronchesino insomma...
Può essere che la tua unghia ora sia piu' grassa del solito.
Proverei con un deidratante....
Secondo me è impossibile che non tenga  _________________
http://nailsmaniafrodite.interfree.it |
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 15:56 pm Oggetto: |
|
|
Non per ripetere quanto detto, ma credo proprio che dipenda dall'unghia troppo sottile: al corso ci hanno che, quando si hanno unghie molto sottili (parlavano addirittura di entrambe le mani) bisognerebbe controllare e fare il refill addirittura 1 volta a settimana .
Mia mamma ha le unghie molto sottili, e in effetti all'inizio gliele sistemavo ogni 7-10 giorni (forse ero anche poco pratica): ora ogni 3-4 settimane
Prova a passare il primer una vota in più e abbi un pò di pazienza: se le tue unghie sono più resistenti, quando ricresceranno non ti daranno più problemi |
|
| Top |
|
 |
|
 |
meryros Estetista capo

|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 16:48 pm Oggetto: |
|
|
...quindi, tolgo con la forbicina il sollevamento del mignolo o tagliaunghie(non ho il tronchesino), poi limo con lima da 180 dove ho l'unghia sottile, per togliere le righe del sollevamento(speriamo non faccia troppo male)a questo punto non dovrei avere acrilico sull'unghia, così passo lima da 100 piano piano, spolvero la polverina, sgrasso, deidratante(è questo che mi fa' venire le unghie bianche!),primer,poi tutto il procedimento dell'acrilico...
per quanto riguarda la parte esterna non vicino al letto ungueale abbasso un po...
che dite? vi sembra giusto?
sono così demoralizzata!!!!  _________________ I MIEI LAVORI:
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 22:31 pm Oggetto: |
|
|
io m sn rassegnata
mi si sollevano tutte (se bene poco poco)
gia a distanza d un paio d giorni dal refil...
dovrei fare il refil ogni settimana! grrr _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
annails Vicina di casa
|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 14:42 pm Oggetto: |
|
|
di certo l'unghia naturale è sottile e sensibilizzata..però non c'è motivo x cui la rico non debba tenere se hai fatto tutto bene..
forse hai l'unghia grassa e non la sistemi limando di più..devi usare un deidratante quoto, poi metti il primer, magari 2 passate..
x bufferare la 100 è grossa però..di solito io uso la 24o se devo bufferare..con la 100 ci vado per i refill!!
se è acrilico scioglilo con l'acetone, così eviti di limare e rovinarti di più le unghie tue..
le lasci in ammollo un pochino poi togli l'acri molliccio con un batuffolo di cotone..rpeti finchè togli tutto.. |
|
| Top |
|
 |
|
smarti Portinaia
|
Inviato: Dom Feb 11, 2007 13:30 pm Oggetto: |
|
|
allora eccomi cerca di togliere quello che è staccato come ti han detto o limando se unsi la giusta inclinazione della lima la tua unghia non la tocchi e poi vedi come è sotto l'unghia e se è il caso di ricostruirla subito o attendere qualche giorno _________________
http://album.alfemminile.com/album/see_238403/nails-la-mia-passione.html |
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

|
Inviato: Dom Feb 11, 2007 20:55 pm Oggetto: |
|
|
allora ragazze,
le altre unghie(quelle con i sollevamenti) le ho sistemate, ho rifatto tutta la procedre con lima, spazzolo polverina, deidratante, primer...ed è ok....tutto bene..per il migliolo ho deciso di lasciarlo riposare 2 /3 giorni perchè è davvero molto rovinata, ho tolto tutta la rico piano piano con la lima...guardate qui...
domanda in questi giorni che lascierò riposare il mignolo, cosa posso metterci intorno per proteggerlo? il cerotto non va bene perchè me lo fà diventare molle e non respira....solo che se lo lascio senza niente mi da fastidio non appena prendo dentro a qlc....  _________________ I MIEI LAVORI:
|
| Top |
|
 |
|
Utente 188 cancellato
|
Inviato: Dom Feb 11, 2007 21:51 pm Oggetto: |
|
|