|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
baciccia1977
Età: 34 Registrato: 08/07/08 16:50 Messaggi: 9 Residenza: La Spezia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 28, 2010 10:12 am Oggetto: aiuto per sito cc nails |
|
|
Buongiorno ragazze, ogni tanto torno per rubarvi consigli.
Ho appena visitato il sito CC nails, e trovo che i gle costino veramente poco, il problema è che per metà è scritto in tedesco e non riesco a capire quali gel devo prendere, come kit base, quindi gel base, french, builder e sigillante o lucido.
Mi potete aiutare per favore perchè digitando su cerca non ho trovato nulla.
Grazie |
|
| Top |
|
 |
|  |
guenda
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 11:31 am Oggetto: |
|
|
| fai copia incolla delle didascalie su google "strumenti per le lingue", funziona abbastanza bene. |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 13:07 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
|
|
|