| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Annina1982 Estetista capo

Età: 29 Registrato: 19/09/06 21:34 Messaggi: 2603 Residenza: NAPOLI Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 29, 2006 22:43 pm Oggetto: aiuto per annina [allungamento o ponte?] |
|
|
ragazze voi lo sapete.........io lavoro solo con il gel.........
(ma ho anche l'acrilico...........nn mi faccio mancare niente )
ho 2 ragazze..........hanno entrambe il letto ungueale piccolissimo........
ma il loro desiderio è il french........voglio allungare il letto ungueale.
quindi metto la cartina e ok mi allungo con il rosa coprente...........e il french?......a volte quando faccio le mie prove il french lo faccio prima e poi passo il rosa sul letto ungueale...........ma adesso?
mi aiutate?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 29, 2006 22:56 pm Oggetto: |
|
|
..io non sono molto pratica ma da quello che ho capito devi fare un ponte. dopo che hai allungato un po con il rosa , e fatto asciugare , devi mettere la cartina sotto il pezzettino di rosa che hai fatto fuoriuscire e da li poi costruire il french bianco...comunque ci sono i tutorial , prova a dare un'occhiata!
meglio poi se aspetti i consigli delle esperte perche' io non so se posso azzardarmi a dare un consiglio...
non ho ancora fatto pratica , solo teoria!! _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
stefyfashion Paparazzo di quartiere

Registrato: 09/10/06 14:40 Messaggi: 4191 Residenza: FOGGIA Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
anute138 Vicina di casa

Registrato: 29/06/06 17:20 Messaggi: 52 Residenza: UDINE Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 14:51 pm Oggetto: |
|
|
| Lunedi anch'io devo fare una rico a una mia amica che ha le unghie cortissime e pensavo di mettere le tips, ma per fare ponte praticamente devi mettere il composto sulla pelle? |
|
| Top |
|
 |
|
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 18:14 pm Oggetto: |
|
|
annina devi fare il corpo dell'unghia cn rosa coprente poi infili la cartina e fai la french bianca cmq guarda nei tutorial vedrai che ti aiuta  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 18:34 pm Oggetto: |
|
|
| luisa ha scritto: | annina devi fare il corpo dell'unghia cn rosa coprente poi infili la cartina e fai la french bianca cmq guarda nei tutorial vedrai che ti aiuta  |
quoto, aggiungo che in questi casi è meglio tenersi "strette" con la lunghezza dell'unghia, altrimenti se la cliente non è abituata ad averle lunghe ci puo' andare a sbattere senza volerlo  |
|
| Top |
|
 |
|
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 22:05 pm Oggetto: |
|
|
La cartina non va infilata sotto il ponte, ma appoggiata a filo con la fine del ponte. _________________ Got nails? |
|
| Top |
|
 |
|
Annina1982 Estetista capo

Età: 29 Registrato: 19/09/06 21:34 Messaggi: 2603 Residenza: NAPOLI Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 17:09 pm Oggetto: |
|
|
quando ho fatto la prima rico in acrilico.......io ho fatto prima il french e poi
ho fatto il letto ungueale........ma avendolo piccolino questa volta
voglio allungare..........
quindi allungo prima il letto con il rosa
e poi faccio il french.......ma si attacca????????
vi ripeto io lavoro con il gel quindi scusate la mia ignoranza.......
guardando poi i tutorial partono tutti con la punta (french) per questo
nn riesco a comprendere bene.......... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|