|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stella

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 13, 2006 15:48 pm Oggetto: aiuto penne nail art[ rico in acrilico] |
|
|
Ciao! vorrei provare a fare qualche decorazione con le penne nail art...ma come si usano? io uso l'acrilico di clarissa e i passaggi sono:
primer, acrilico bianco x il french, acrilico rosa x il letto ungueale,acrilico trasparente e poi sigillo tutto con il sealer..
le decorazioni a che punto le faccio? è meglio se uso le penne o se mischio i glitter( o polveri colorate) all'acrilico? Grazie a tutte |
|
| Top |
|
 |
|  |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 16:05 pm Oggetto: |
|
|
Beh, io ho visto i lavori fatti dalle educatrici: in genere mischiano i glitter con l'acrilico clear. Però, se tu volessi fare una decorazione a smalto e glitter li potresti mettere dopo uno strato di smalto sigillante in modo tale da fissarli poi dopo con un secondo passaggio (nel kit T.T. ci sono 2 coat: 1 per sigillare anti UV e l'altro per lucidare come smalto finale). Oppure potresti decorare prima dello strato di clear, ma non so quali sono i risultati, perché, contrariamente ai due sistemi elencati prima, questo non l'ho mai provato  |
|
| Top |
|
 |
|
diavola Vice portinaia
Età: 23 Registrato: 26/09/07 15:47 Messaggi: 533 Residenza: cosenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 13:07 pm Oggetto: |
|
|
| dovresti farli tra lo strato trasparente ed il sigillante..ovvero sul trasparente e prima del sigillante..se non erro... |
|
| Top |
|
 |
|
|
|