|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 03:25 am Oggetto: AIUTO AIUTO AIUTO URGENTISSIMO!!!![sollevamenti] |
|
|
Ciao ragazze,
ho un bel problema: stasera ho provato a ricostruirmi le unghiette, ma dopo poco che avevo finito, ho visto spuntare degli strani aloni simil-sollevamento, ma dalla parte della smile!!
Eccoli quì:
Non mi era MAI successo e non capisco cosa sia!
(Non è ovviamente l'unghia naturale, che è coperta dal bianco)
Devo dire che probabilmente può essere dovuto ai prodotti che ho usato, ovvero:
- pink Ezflow
- whitest white CE Tammy Taylor
- monomero Ezflow
So che i miscugli non andrebbero fatti, e infatti questo era un tentativo per vedere cosa ne risultava, dato che comunque volevo provare la nuova polvere TT (per il resto uso tutto Ezflow, compreso il primer)
Cos'è sta cosa?? un sollevamento?
Ma dalla parte della smile!!
Secondo voi le mie unghiette sotto stanno bene? Scusate la domanda stupida, ma non riesco a capire cosa piffero sia sta cosa e mi è venuta un po' d'ansia.
E poi secondo voi dovrei smontare tutto per sicurezza? (a parte il fatto che almeno ste unghie le vorrei rifare da capo, così non esco proprio )
Scusate le mille domande ma m'ha preso una sincope
Baci e grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano!
Cri
PS (se poi volete commentare la struttura ogni critica è sempre gradita a parte per l'indice tozzo che m'è venuto fuori così ) |
|
| Top |
|
 |
|  |
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

Età: 34 Registrato: 19/04/07 17:39 Messaggi: 251 Residenza: Liguria - SV Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 09:21 am Oggetto: |
|
|
OT/Perchè.... perchè io non trovo il tempo di farmeleeeee!!!! /OT
Brava Starla che carine!!! ...per l'indice hai ragione tu: la smile è un po' altina, accorcia il letto così è uscito un pochino tozzo, ma le altre sono davvero belle e pulite!
...mmmhhhh.... che strana 'sta cosa.... è vero: sembrano bolle d'aria, sollevamenti...
Credo che non ci sia pericolo per le tue unghiette, tranquilla!
L'unica cosa che è venuta in mente anche a me è il fatto di aver mischiato il monomero ez con la polvere TT ma il problema ce l'hai sul rosa del letto... non sul bianco!!
Hehehe vi sfido io ad avere sollevamenti con il bianco del bordo libero!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

Età: 34 Registrato: 19/04/07 17:39 Messaggi: 251 Residenza: Liguria - SV Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 09:23 am Oggetto: |
|
|
Ops...
Pucci mi ha anticipata ed escluso il problema "miscuglio"!!  |
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 09:50 am Oggetto: |
|
|
Sono un pò cecata e non riesco a vedere bene nella foto, comunque... a me ogni tanto capita che il rosa si sporchi "da sotto" con il bianco, soprattutto quando cerco di allungare il letto, per cui dal rosa traspaiono delle macchie chiare. Questo però accade a chi, come me, è afflitto da incapacità congenita; le tue sembrano effettivamente dei sollevamenti. Oppure ... hai per caso lavorato taaanto la smile line? (ho visto che hai usato il bianco CE) Qualche volta mi capitano degli "errori di polimerizzazione", per cui il bianco e il rosa lasciano depositare la polvere colorata che contengono tutta il un solo posto e quella "trasparente" forma delle macchie. Ma poi a tutte??????????
Non so cos'altro pensare |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazze.
Boh...forse allora i problema sta nel pinching, perchè effettivamente mio ero fissata che volevo una bella curva a c, e ho pinzato un bel po', forse quando il rosa stava polimerizzando.
Ma che ebete che sono....quando t'impunti su una cosa è sempre la volta che ti riesce male!!
Uffa, ero così soddisfatta delle mie unghiette (a parte l'indice di frankestein ), adesso cosa posso fare per sistemarle? Freso via ttutto e rifaccio?
Oppure faccio un refill al contrario e il solchetto lo faccio sul rosa?
Ma l'unhgia dovrei abbassarla?
| Ermione ha scritto: | Hehehe vi sfido io ad avere sollevamenti con il bianco del bordo libero!!  |
Hahahahaha effettivamente....che tipa  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|