AIUTO AIUTO AIUTO URGENTISSIMO!!!![sollevamenti] :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
AIUTO AIUTO AIUTO URGENTISSIMO!!!![sollevamenti]

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
starla84
Paparazzo

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 03:25 am    Oggetto: AIUTO AIUTO AIUTO URGENTISSIMO!!!![sollevamenti] Rispondi citando

Ciao ragazze,
ho un bel problema: stasera ho provato a ricostruirmi le unghiette, ma dopo poco che avevo finito, ho visto spuntare degli strani aloni simil-sollevamento, ma dalla parte della smile!! Shocked

Eccoli quì:

Non mi era MAI successo e non capisco cosa sia!
(Non è ovviamente l'unghia naturale, che è coperta dal bianco)

Devo dire che probabilmente può essere dovuto ai prodotti che ho usato, ovvero:

- pink Ezflow
- whitest white CE Tammy Taylor
- monomero Ezflow

So che i miscugli non andrebbero fatti, e infatti questo era un tentativo per vedere cosa ne risultava, dato che comunque volevo provare la nuova polvere TT (per il resto uso tutto Ezflow, compreso il primer)

Cos'è sta cosa?? un sollevamento? Shocked ?
Ma dalla parte della smile!!

Secondo voi le mie unghiette sotto stanno bene? Scusate la domanda stupida, ma non riesco a capire cosa piffero sia sta cosa e mi è venuta un po' d'ansia.

E poi secondo voi dovrei smontare tutto per sicurezza? (a parte il fatto che almeno ste unghie le vorrei rifare da capo, così non esco proprio Mr. Green )

Scusate le mille domande ma m'ha preso una sincope Crying or Very sad

Baci e grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano!

Cri

PS (se poi volete commentare la struttura ogni critica è sempre gradita Mr. Green a parte per l'indice tozzo che m'è venuto fuori così Rolling Eyes )
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
pucci663
Aiuto parrucchiera

Medaglie: 2 (View more...)

2° Classificato Spring 2008 (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 09:11 am    Oggetto: Rispondi citando

allora monomero ez e tammy sono simili perciò non è quello. Non è che hai pinzato troppo nel mondeto sbagliato e ovviamente ti si sono sollevate da sotto?

http://follie-per-le-tue-unghie.spaces.live.com/

-----------------------------------------------

il mio studio aggiornato http://forum.e-nail.it/viewtopic.php?t=10235&highlight=
pucci663 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Ermione
Suocera

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 09:21 am    Oggetto: Rispondi citando

OT/Perchè.... perchè io non trovo il tempo di farmeleeeee!!!! arrabbiata /OT

Brava Starla che carine!!! ...per l'indice hai ragione tu: la smile è un po' altina, accorcia il letto così è uscito un pochino tozzo, ma le altre sono davvero belle e pulite! felice

...mmmhhhh.... che strana 'sta cosa.... è vero: sembrano bolle d'aria, sollevamenti... bah
Credo che non ci sia pericolo per le tue unghiette, tranquilla!
L'unica cosa che è venuta in mente anche a me è il fatto di aver mischiato il monomero ez con la polvere TT ma il problema ce l'hai sul rosa del letto... non sul bianco!!
Hehehe vi sfido io ad avere sollevamenti con il bianco del bordo libero!! Mr. Green
Ermione è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Ermione
Suocera

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 09:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ops... Embarassed
Pucci mi ha anticipata ed escluso il problema "miscuglio"!! Mr. Green
Ermione è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 09:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono un pò cecata e non riesco a vedere bene nella foto, comunque... a me ogni tanto capita che il rosa si sporchi "da sotto" con il bianco, soprattutto quando cerco di allungare il letto, per cui dal rosa traspaiono delle macchie chiare. Questo però accade a chi, come me, è afflitto da incapacità congenita; le tue sembrano effettivamente dei sollevamenti. Oppure ... hai per caso lavorato taaanto la smile line? (ho visto che hai usato il bianco CE) Qualche volta mi capitano degli "errori di polimerizzazione", per cui il bianco e il rosa lasciano depositare la polvere colorata che contengono tutta il un solo posto e quella "trasparente" forma delle macchie. Ma poi a tutte?????????? Rolling Eyes
Non so cos'altro pensare
pallina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazze.

Boh...forse allora i problema sta nel pinching, perchè effettivamente mio ero fissata che volevo una bella curva a c, e ho pinzato un bel po', forse quando il rosa stava polimerizzando.
Ma che ebete che sono....quando t'impunti su una cosa è sempre la volta che ti riesce male!! Sad

Uffa, ero così soddisfatta delle mie unghiette (a parte l'indice di frankestein felice ), adesso cosa posso fare per sistemarle? Freso via ttutto e rifaccio?
Oppure faccio un refill al contrario e il solchetto lo faccio sul rosa?
Ma l'unhgia dovrei abbassarla?

Ermione ha scritto:
Hehehe vi sfido io ad avere sollevamenti con il bianco del bordo libero!! Mr. Green

Hahahahaha effettivamente....che tipa felice
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: