aiutatemi col refil dei distakki :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
aiutatemi col refil dei distakki
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trilly
Semi Admin

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Serial prova a comprarti un kit intro costa poco e verifichi davvero se è una questione di prodotti oppure no! Wink
Estetista

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 15:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao scusa ho letto che usi la nailartist come marca? a me avevano detto che in italia c'è solo da dicembre ma tu hai detto che lo lavori da 10 mesi giusto? mi sa che mi hanno detto una balla spaziale allora!!!
cmq ti dico che ho iniziato anche io con questa marca visto che la mia insegnante mi diceva, e dice tutt'ora, che è buona e quant'altro ma se ti devo dire la verità non mi è piaciuta molto e soprattutto ho riscontrato gli stessi problemi che hai riscontrato tu e quindi sto provando da qualche giorno la young nails, presa al cosmoprof, e non ho ancora nessun distacco e mi piance anche molto di più come colore e soprattuto non mi fa quelle fastidiose bollicine che si vedono sempre....non so se anche tu hai questo problema,
un giorno ho chiesto alla mia insegnante da cosa derivassero e mi rispose che evidentemente bagnavo troppo la polvere e quindi faceva le bolle, ma io non ci ho creduto molto visto che nelle unghie che mi fece lei al corso di bollicine ce ne erano a miglioni!!
io avevo comprato il kit e tante altre cose spendendo fior fior di quattrini e per un anno sono legata a lei visto che mi segue e mi fa tenere i rientri, quindi per alcune cose sono sempre legata a lei tipo il monomero sono costretta ad acquistarlo da lei ma se continuerò a riscontrare questi problemi cambio polveri e monomero!!

scusate per il poema ma appena ho letto che qualcun'altra ha trovato i miei stessi problemi con la stessa marca non ho potuto resistere Wink Wink Mr. Green
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: