aiutatemi a capire il mio kit! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=042bf2d11e537e54579bb11d425a9e3cMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
aiutatemi a capire il mio kit!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trishyah
Consuocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 14:27 pm    Oggetto: aiutatemi a capire il mio kit! Rispondi citando

ciao ragazze,vi chiedo di aiutrami a capire il mio kit di ricostruzione xkè ci sono prodotti ke non capisco quando si mettono!!è un kit mp hair ke contiene:(in ordine di stesura in base alle istruzioni)
nail prep(primer): a base acida
gel base clear o pink
builder gel: ke nn è un gel ma una specie di gel ke si stende a smalto e forse aiuta a fare aderire gli strati ma non capisco mai bene a cosa serva anke xkè vedo ke è inutile(ma intanto nelle istruzioni dice di metterlo)
uv gel clear: anke qesto non capisco a cosa serva(nn è lo stexo del primo gel xkè dopo qesto nelle istruzioni c'è scritto di stendere di nuovo il primo, qindi o clear o pink)
white: lattiginoso ke nn si stende a smalto ma crea uno strato troppo spexo e limarlo alla fine significa creare una punta spessissima e rovinare la bombatura(infatti ho cambiato il procedimento,lo metto all'inizio)
e infine il top coat: vabè qesto è il sigillante!

credo abbiate capito qali siano le mie perplessità!
a ke serve l'uv gel?
qando si mette il builder?
la bombatura si crea dp l'uv gel?
il clear e il pink sono gel base e costruttori??
sta di fatto ke sn veramente confusa!!!grazie a ki mi aiuta!!!! Rolling Eyes Embarassed
trishyah è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 16:05 pm    Oggetto: Re: aiutatemi a capire il mio kit! Rispondi citando

ti stavo per dare la mia risposta ma le tue note che metti, proprio non corrispondono con cio' che so io e cioe': mi sembra parli di un trifasico dove normalmente si usa
1 - primer
2- bonder o base
3 - builder clear o pink
4 - sigillante, finish, top coat o come lo si vuole chiamare

ovviamente il bianco e' per il french da fare sopra il builder

ma queste note che hai messo stanno nelle spiegazioni che ti ha dato la casa? che marca e' questo kit?
ferly è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
trishyah
Consuocera

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 13:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

la marca è "mp hair"(lo so a qanto pare nn è molto conosciuta ma ormai lo consumo e poi passo a manganail x provare!cmq....la spiegazione iniziale è qella in base alle istruzioni,invece dopo i due punti io specifico ke il procedimento adexo lo faccio diverso xkè in qel modo mi viene troppo spexa la punta e se limo rovino tto!prima faccio una passata di bonder solo sull'unghia naturale poi metto il white x fare la french poi un gel "uv clear"(ke nn è nè il base e ne il costruttore boh)metto di nuovo il primo gel(xkè nn c'è in qesto kit un costruttore infatti credo ke il bonder faccia anke da costruttore)e infine il sigillante!il builder nn lo utilizzo...
AlessiaB.85
Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 14:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

perchè non utilizzi il builder?La bombatura con che la fai? Rolling Eyes

♥♥♥

http://sugarspiceilblog.blogspot.com/
AlessiaB.85 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
spadina
Moderatore

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 22:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

trish ti dico quello ke so io...premetto ke nn conosco la tua marca,

cmq il primer ok lo sai, mediatore d'aderenza si mette dopo aver sgrassato bene l'unghia,cuticole varie etc...
1- il gel base nel sistema trifase si mette come primo step a smalto,
2-poi il builder gel è sbagliatissimo dire di stenderlo a smalto, come dice la parola, builder, è costruttore,si usa x fare la bomba, non puoi stenderlo a smalto, devi passarlo dopo il base,
3 -il bianco lattiginoso sara' un costruttore x quello è cosi denso e ti viene spesso, si usa x allungare direttamente col french, devi comprarne uno polish, che si stende a smalto,
4- uv gel clear è il sigillante, ovvero l'ultimo strato del sistema trifasico

(BASE-COSTRUTTORE-SIGILLANTE)

la tua casa di gel ti dira' di ripassare il gel base penso xke l'ultimo gel clear resta opaco, penso eh...xke onestamente nn ho mai sentito sta cosa, dopo passi il top coat e l'olio cuticole
Consuocera

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 23:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho cambiato già da un pezzo!vi ringrazio cmq!ah....il costruttore è ovvio ke lo uso essendo un trifasico!
spadina
Moderatore

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

ahahahah siamo arrivte un po' tardi... Confused

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2014 08:56 am    Oggetto: Re: aiutatemi a capire il mio kit! Rispondi citando

trishyah ha scritto:
ciao ragazze,vi chiedo di aiutrami a capire il mio kit di ricostruzione xkè ci sono prodotti ke non capisco quando si mettono!!è un kit mp hair ke contiene:(in ordine di stesura in base alle istruzioni)
nail prep(primer): a base acida
gel base clear o pink
builder gel: ke nn è un gel ma una specie di gel ke si stende a smalto e forse aiuta a fare aderire gli strati ma non capisco mai bene a cosa serva anke xkè vedo ke è inutile(ma intanto nelle istruzioni dice di metterlo)
uv gel clear: anke qesto non capisco a cosa serva(nn è lo stexo del primo gel xkè dopo qesto nelle istruzioni c'è scritto di stendere di nuovo il primo, qindi o clear o pink)
white: lattiginoso ke nn si stende a smalto ma crea uno strato troppo spexo e limarlo alla fine significa creare una punta spessissima e rovinare la bombatura(infatti ho cambiato il procedimento,lo metto all'inizio)
e infine il top coat: vabè qesto è il sigillante!

credo abbiate capito qali siano le mie perplessità!
a ke serve l'uv gel?
qando si mette il builder
oviera energia?
la bombatura si crea dp l'uv gel?
il clear e il pink sono gel base e costruttori??

sta di fatto ke sn veramente confusa!!!grazie a ki mi aiuta!!!! Rolling Eyes Embarassed
Ciao amico po filo vecchio, ma sono stati in grado di trovare un prodotto del genere .. Anche io sono stato affrontando problema simile così ti prego di aiutarmi ..
ZackaryEbels è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: