|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aannaa3 Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 13:09 pm Oggetto: |
|
|
hai perfettamente ragione, pero' a lungo andare a forza di respirare certe sostanze, magari l'effetto ovviamente non e' identico a quello che hanno riscontrato nei topi, pero' qualche scrupolo in piu' forse e' meglio averlo...
tante cose sono autorizzate (anche il fumo!) ma quanti anni sono passati prima di dire che il fumo fa male????
ovviamente non c'e' nulla di certo e l'articolo dice giustamente che occorrerebbero altri studi per verificarne l'effetto anche nell'uso professionale ... dopodiche' ognuno e' libero di comportarsi come crede...
e' meglio rischiare e sperare che tutto vada bene o visto che di inquinamento e sostanze tossiche ce ne respiriamo continuamente vale la pena evitare quello che si puo'???
ognuno fa quello che crede... |
|
| Top |
|
 |
|  |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Sì ma ragazze...esperimenti sulla tossicità li fanno pure sui coloranti impiegati nella carta igienica
Poi nell'articolo che hai citato parlano di somministrazioni per via parenterale, soprattutto nei ratti, che hanno un metabolismo enzimatico miglioni di anni luce diverso dal nostro, sia in qualità che in quantità
Quindi...leggete bene e non traete considerazioni troppo affrettate
Noi siamo un po' diversi dai ratti, e soprattutto non ci facciamo le pere di monomero  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 12:54 pm Oggetto: |
|
|
| per l appunto come dicevo io, ti stavo aspettando, starla....... |
|
| Top |
|
 |
|
aannaa3 Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 13:58 pm Oggetto: |
|
|
certo, siamo diversi dai ratti e lo vediamo tutti, in ogni caso gli esperimenti li fanno su di loro per trarne comunque delle inferenze sugli umani senno' non avrebbero senso!!!
cmq io ho detto solo il mio parere e quello che intendo fare io, poi ognuno e' libero di scegliere per se' e intendere le cose a modo suo.
io probabilmente mi spavento per poco o mi faccio piu' scrupoli di quello che e' normale ma e' un problema mio, mica voglio costringere nessuno a fare come me!!!
baci  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 02:09 am Oggetto: |
|
|
Sìsì, in pratica quello che hai letto tu è una pubblicazione riguardante la prima fase di test clinici sulla tossicità dell'ema.
Prima vengono effettuati sugli animali e poi sull'uomo, sugli animali serve per andare a vedere (oltre a effetti "collaterali", come quelli che stanno scritti) quali sono le dosi letali e le dosi tossiche....però in riferimento ai topini, non all'uomo appunto
Al termine dei test il dossier relativo viene passato agli organi di competenza che, se trovano qualcosa di anche solo lontanamente pericoloso, vietano la messa in commercio e rifanno fare tutto l'iter di studio, produzione e relativi test da capo.
Un solo iter può durare 10-15 anni, ma alle volte anche molti anni di più!
Quindi se siamo arrivate alla messa in commercio penso che possiamo stare tranquille, fermo restando che, come dici giustamente anche tu, ognuna è libera di scegliere per se  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
|
|