ACRILICO TAMMY TAYLOR HELP PALLINE!!!! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
ACRILICO TAMMY TAYLOR HELP PALLINE!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ely041081

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 19:38 pm    Oggetto: ACRILICO TAMMY TAYLOR HELP PALLINE!!!! Rispondi citando

Ciao a tutte,
finalmente ieri ho comprato il kit deluxe di tammy taylor.
La ragazza è stata gentilissima e mi ha spiegato tutto ieri peccato che oggi io abbia fatto un disastro! Crying or Very sad

Praticamente mi ha detto che avendo le unghie così corte prima di far la ricostruzione devo fare un piccolo ponte in acrilico rosa (e già questo mi è venuto tutto storto)

Poi ho tentato di ricostruirne una la quale il ponte mi era venuto abb bene, risultato? Le palline non mi escono, o troppo bagnate o troppo asciutte e per di + il pennello prende la polvere anche dietro. La tecnica l'ho capita ma le palline non mi vengono! In più da sola mi è venuta un'unghia a punta al posto che quadra dato che ho avuto pure difficoltà ad attacar bene la forma

AIUTO!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ely041081 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Francy
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 21:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti conviene fare un pò di pratica sul foglio prima di provare direttamente sulle tue unghiette, almeno riuscirai poi a capire la giusta quantità monomero-acrilico.
Francy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
faby
Onicotecnica

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 15:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ely scusa ma è la prima volta che usi acrilico???
secondo me prima di provare sulle tue unghiettine dovresti cercare di esrecitarti a fare delle buone palline...la giusta razio monomero-polimero devi capirla da sola provando e riprovando!!!
faby è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 20:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già! Non ti dico quanti fogli ho riempito di tentativi e tentativi... Rolling Eyes

Bisognerebbe sempre andare per gradi, partire dalle cose di base e poi, quando sono state imparate per bene, passare alle fasi successive

E poi non ti abbattere: partire da zero direttamente con la "semplicissima" tecnica del ponte può demoralizzare.....e ti credo!!!
Stampati un foglio di pratica tammy taylor e prova lì! Wink
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
manuzoom

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 19:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Starla
...anch'io ho lo stesso problema tuo..... LE PALLINE!! provo e riprovo e combino di quelle capperate... pensavo di comprare il dito finto ma mi fa un po senso....hehehe !! spero che prima o poi ci riesco...
Razz
manuzoom è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 19:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

In base alla mia esperienza ti posso assicurare che il 50% lo fa il pennello!

Nel senso che io credevo d'avere un ottimo pennello (perchè pagato una cifra) e, non riuscendo a fare le palline, credevo di non esserne semplicemente capace io.

E lì ho cominciato a fare prove su prove.

Poi un giorno ho deciso di fare la prova del nove: ho preso un set di pennelli al negozio dei 99 cent.
Risultato: con quei pennelli scrausi, in setole sintetiche e mezze divelte le palline mi riuscivano una meraviglia.

Infatti ora ho ordinato il 508 ezflow.

Con questo voglio dire che bisogna esercitarsi finchè non riescono, ma alle volte può essere anche il pennello a non essere buono. Rolling Eyes

Invece di comprare un dito finto, prova sul foglio di pratica TT!
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 19:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

quoto starla..foglio foglio e vedeti il demo visto che dovrebbero avertelo mandato con il kit!

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 19:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

OT ot : Ma se io porto il foglio in cartoleria e lo faccio plastificare, poi l'acrilico lega o scivola via?

Perchè il mio (i miei felice ) l'ho stampato direttamente dal sito, e volevo renderlo un filino più duraturo..
lisyrabbit

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 07:51 am    Oggetto: Rispondi citando

starla quello originale che mandano col kit nn è altro che un foglio ness0od entro a una foderina trasperente..quella x i quadernoni ad anelli.. Wink

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
manuzoom

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 08:03 am    Oggetto: Rispondi citando

ok utilizzerò il foglio
TT inviatomi con il kit è quello azzurro ??? ...penso proprio di si è l'unico oltre al DVD . Il pennello è quello che mi hanno dato loro e sicuramente sono io che sono impedita e a volte la pallina mi salta via ( forse non bagno abbastanza le setole o non le bagno bene..) , appena apre il negozio di Gorgo chiedo se vendono al pubblico ma temo che lo facciano solo on line...
ho un'altra domanda da farvi: per rimuovere le unghie TT in acri ci vuole per forza l'acetone TT e la fresa ? grazieeeee Wink
manuzoom è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

eeeh temo di sì Mr. Green
A meno che tu non voglia andare di lima col rischio di far prima ad invecchiare Mr. Green

Sìsì, io addirittura l'acetone non lo uso, freso direttamente il bordo libero, freso stando leggera il letto dell'unghia e quando vedo che ho tolto il più vado di lima (da quelle a grit più bassa a quelle a grit più alta), ma prima mi porto avanti con la fresa altrimenti tanti auguri Cool
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah, scusa, il foglio TT non so se sia azzurro, ma è quello con tante ugnhie di divera grandezza e le istruzioni per il pink & white!

Per Lisy: Ah! ma voi lo usate nudo e crudo o con sta foderina sopra? Perchè usato nudo e crudo l'acrilico attacca ma il foglio dura poco, magari plastificandolo....
manuzoom

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti temevo che invecchiavo a toglierle con la lima.... so cercando di aggiudicarmi una fresa decente su ebay...
ho fatto un po di copie del foglio TT cosi lo butto tutte le volte però l 'idea della plastificazione nn è male!!

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 14:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

starla84 ha scritto:

Per Lisy: Ah! ma voi lo usate nudo e crudo o con sta foderina sopra? Perchè usato nudo e crudo l'acrilico attacca ma il foglio dura poco, magari plastificandolo....

a me è arrivato gia plastificato..ma nn ti immaginare un foglio plastificato,è il foglio stampato di carta inserito in 1 foderina plastificata..come quelle dei guardernoni ad anelli..
così quando finisci le fome butti la foderina o ci gratti via l'acry..

[/b]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: