| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ambra1

Registrato: 06/10/06 20:22 Messaggi: 14 Residenza: roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 20:01 pm Oggetto: acrilico solo 10 giorni? rispondetemi!!!! |
|
|
ciao ragazze,io 10 giorni fa ho fatto la ricostruzione in acrilico ma mi si sono staccate tutte le unghie.Sapevo che non mi sarebbero durate all'infinito ma neanche così poco;visto che l'estetista me le aveva garantite per tre settimane.Ci sono stata attentissima.E' normale che sono durate solo 10 giorni o l'estetista non me le ha fatte bene?
Ho buttato ben 70 euro e mi ha detto anche che stavano in promozione;forse è ancora un pò inesperta?
Come la pensate voi;forse in gel sono meglio?  _________________ /Users/sergio/Desktop/Fatina.gif |
|
| Top |
|
 |
|
 |
digghy Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 20:38 pm Oggetto: |
|
|
non è ne normale ne accettabile che una rico fatta da un'estetista venga via tutta in 10 gg..
capisco un sollevamento, ma tutte le unghie staccate non è possibile..
le ipotesi sono 2: la ragazza che te le ha fatte ha lavorato male, oppure le tue unghie rigettano la rico..
cmq da mia esperienza è + facile che abbia lavorato male..bisognerebbe sapere che acrilici ha usato e che procedimento ha usato.. |
|
| Top |
|
 |
|
ambra1

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 21:48 pm Oggetto: non so che tipo di acrilico |
|
|
non lo so che tipo di acrilico ha usato.
cmq già dopo 4 giorni mi si stavano alzando,così ci sono tornata per fargliele vedere,ma lei ha detto che era solo una questione di limatura,ha preso la lima e me l'ha passata su tutte le unghie lasciandomele per altro tutte completamente graffiate. domani le faccio da un altra però in gel.
che dici sono meglio dell'acrilico? _________________ /Users/sergio/Desktop/Fatina.gif |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 22:42 pm Oggetto: |
|
|
Io se ero te ci ero gia ritornata!!!!!Senza farmi troppi problemi!
|
 |
|
digghy Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 23:07 pm Oggetto: |
|
|
ma torni sempre da lei?torna da lei solo se te le fa gratis..
acrilico o gel?bella domanda..se l'estetista lavora molto bene io mi farei fare l'acrilico, ma è un gusto personale..
io mi faccio la rico da sola e uso il gel, lavorando con dei solventi preferisco il gel all'acrilico.. |
|
| Top |
|
 |
|
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 08:54 am Oggetto: |
|
|
| samantha3010 ha scritto: | scusami xkè non ci vai??  |
Consiglio la stesa cosa, vai a lamentarti, le mie clienti (gel o acry) tornano dopo le 3 settimane quasi un mese senza problemi, qualche imprevisto può succedere, ma che la rico cada in 10 giorni?!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ambra1

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 12:06 pm Oggetto: Ci sono già tornata |
|
|
ci sono già tornata dopo 4 giorni perchè mi si stavano alzando ai lati,ma lei ha detto che era solo una questione di limatura;così me le ha limate e mi ha mandata via.
ora le ho appena fatte in gel da un'altra,è venuta lei a casa mia mi ha messo le tip,forse saranno i colori che ha usato che sembrano quasi naturali ....
non sono perfette,ma sono abbastanza soddisfatta almeno x adesso.Le ho pagate solo 25euro e difatti pensavo venissero peggio,forse anzi sicuramente ha usato prodotti non professionali e mi ha detto di fare il ritocco fra una settimana.
Che ne dite ho buttato i soldi un' altra volta? _________________ /Users/sergio/Desktop/Fatina.gif |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 12:10 pm Oggetto: Re: Ci sono già tornata |
|
|
| ambra1 ha scritto: | ci sono già tornata dopo 4 giorni perchè mi si stavano alzando ai lati,ma lei ha detto che era solo una questione di limatura;così me le ha limate e mi ha mandata via.
ora le ho appena fatte in gel da un'altra,è venuta lei a casa mia mi ha messo le tip,forse saranno i colori che ha usato che sembrano quasi naturali ....
non sono perfette,ma sono abbastanza soddisfatta almeno x adesso.Le ho pagate solo 25euro e difatti pensavo venissero peggio,forse anzi sicuramente ha usato prodotti non professionali e mi ha detto di fare il ritocco fra una settimana.
Che ne dite ho buttato i soldi un' altra volta? |
Ma ti farà il refill ogni settimana? Non ho capito. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ambra1

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 12:21 pm Oggetto: si, penso di si |
|
|
mi ha detto il ritocco,ma credo che intendeva proprio il refill.
probabilmente questi prodotti che ha usato sono meno duraturi e apposta lo fa' ogni settimana. _________________ /Users/sergio/Desktop/Fatina.gif |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 12:23 pm Oggetto: Re: si, penso di si |
|
|
| ambra1 ha scritto: | mi ha detto il ritocco,ma credo che intendeva proprio il refill.
probabilmente questi prodotti che ha usato sono meno duraturi e apposta lo fa' ogni settimana. |
Ho capito, ma allora cosa risparmi? Fai i conti 25x4=100 al mese  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ambra1

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 13:01 pm Oggetto: no |
|
|
Il refill me lo fa pagare 12euro _________________ /Users/sergio/Desktop/Fatina.gif |
|
| Top |
|
 |
|
stefyfashion Paparazzo di quartiere

Registrato: 09/10/06 14:40 Messaggi: 4191 Residenza: FOGGIA Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 13:11 pm Oggetto: Re: no |
|
|
| ambra1 ha scritto: | | Il refill me lo fa pagare 12euro |
|
 |
|
ambra1

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 13:22 pm Oggetto: non lo so |
|
|
su alcune boccette c'era scritto LAYLA _________________ /Users/sergio/Desktop/Fatina.gif |
|
| Top |
|
 |
|
|