|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
diavola Vice portinaia
Età: 23 Registrato: 26/09/07 15:47 Messaggi: 533 Residenza: cosenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 14:03 pm Oggetto: |
|
|
| raga ho appena comprato il kit acrilico..ma mi sono dimenticata di comprare il bicchierino per versarci dentro il monomero..posso versarlo in un altro contenitore?! e poi un ultima cosa so che per lavorare l'acrilico bisogno necessariamente adoperare un pennello in pelo di martora ma nn l'ho comprato perchè costava troppo e sinceramente preferisco vedere se lo trovo un pò più econoico ma buono..insomma come ho fatto con lo spot..ora mi chiedo posso adoperarne uno qualsiasi giusto per fare una prova su me..??? |
|
| Top |
|
 |
|  |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 09:43 am Oggetto: |
|
|
| diavola ha scritto: | | raga ho appena comprato il kit acrilico..ma mi sono dimenticata di comprare il bicchierino per versarci dentro il monomero..posso versarlo in un altro contenitore?! e poi un ultima cosa so che per lavorare l'acrilico bisogno necessariamente adoperare un pennello in pelo di martora ma nn l'ho comprato perchè costava troppo e sinceramente preferisco vedere se lo trovo un pò più econoico ma buono..insomma come ho fatto con lo spot..ora mi chiedo posso adoperarne uno qualsiasi giusto per fare una prova su me..??? |
1. Basta un qualsiasi bicchierino di vetro da usare come "dappen dish" (che sarebbe il contenitore che non hai preso)
2. No, e se leggi i vari posts di acrilico ti verrà confermato: niente altro che pennello di martora, solo quello e niente altro, altrimenti ti si impiastricciano le setole e lo butti al primo utilizzo. Poi non puoi pennellare con lo spot, l'acri asciuga in 30 secondi!
Se veramente vuoi provare ed imparare hai bisogno di un buon pennello, se no, con i pennelli più economici, le perle non riescono |
|
| Top |
|
 |
|
diavola Vice portinaia
Età: 23 Registrato: 26/09/07 15:47 Messaggi: 533 Residenza: cosenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 20:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao pallina grazie per avermi risposto cmq ho comprato il pennello di martora ed ho fatto la mia prima prova.. nn è venuta un gran che sono sincera perchè ho notato che diventa tutto un pò più complicato..ora posto la foto per avere qualche dritta da voi..  |
|
| Top |
|
 |
|
lavale1 Vice portinaia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 07:49 am Oggetto: |
|
|
| con l'acri ci vuole tanta esercitazione e taaaanta pazienza! |