Acrilico: materiale occorrente base :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=0f779e4b1f857e4a89a7153b2977a373Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Acrilico: materiale occorrente base
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diavola
Vice portinaia

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 14:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

raga ho appena comprato il kit acrilico..ma mi sono dimenticata di comprare il bicchierino per versarci dentro il monomero..posso versarlo in un altro contenitore?! e poi un ultima cosa so che per lavorare l'acrilico bisogno necessariamente adoperare un pennello in pelo di martora ma nn l'ho comprato perchè costava troppo e sinceramente preferisco vedere se lo trovo un pò più econoico ma buono..insomma come ho fatto con lo spot..ora mi chiedo posso adoperarne uno qualsiasi giusto per fare una prova su me..???
diavola è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 09:43 am    Oggetto: Rispondi citando

diavola ha scritto:
raga ho appena comprato il kit acrilico..ma mi sono dimenticata di comprare il bicchierino per versarci dentro il monomero..posso versarlo in un altro contenitore?! e poi un ultima cosa so che per lavorare l'acrilico bisogno necessariamente adoperare un pennello in pelo di martora ma nn l'ho comprato perchè costava troppo e sinceramente preferisco vedere se lo trovo un pò più econoico ma buono..insomma come ho fatto con lo spot..ora mi chiedo posso adoperarne uno qualsiasi giusto per fare una prova su me..???

1. Basta un qualsiasi bicchierino di vetro da usare come "dappen dish" (che sarebbe il contenitore che non hai preso)
2. No, e se leggi i vari posts di acrilico ti verrà confermato: niente altro che pennello di martora, solo quello e niente altro, altrimenti ti si impiastricciano le setole e lo butti al primo utilizzo. Poi non puoi pennellare con lo spot, l'acri asciuga in 30 secondi!
Se veramente vuoi provare ed imparare hai bisogno di un buon pennello, se no, con i pennelli più economici, le perle non riescono
pallina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
diavola
Vice portinaia

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 20:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao pallina grazie per avermi risposto cmq ho comprato il pennello di martora ed ho fatto la mia prima prova.. Very Happy nn è venuta un gran che sono sincera perchè ho notato che diventa tutto un pò più complicato..ora posto la foto per avere qualche dritta da voi.. Mr. Green
diavola è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
lavale1
Vice portinaia

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 07:49 am    Oggetto: Rispondi citando

con l'acri ci vuole tanta esercitazione e taaaanta pazienza!
lavale1 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Alessandra83

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2012 16:21 pm    Oggetto: ciao!! Rispondi citando

Ciao!!! anche io ho ordinato un set piuttosto completo per l'acrilico!!! spero mi arrivi presto perchè non vedo l'ora di provare!! per ora ho fatto sempre solo ricostruzioni in gel e ora mi ha colpito molto l'acrilico....in realtà spero che il monomero non odori poi così forte come ho sentito!!!! appena mi arrivs faccio qualche provs e ve la mostro così magari mi date qualche consiglio per migliorare!!! Embarassed
Alessandra83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
roby5800
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2012 14:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao alessandra, che marca hai preso?? io ho preso crystal e si, il monomero puzza abbastanza da far venire il vomito se ci stai troppo vicino! o almeno a me fa questo effetto! cmq l'acrilico è molto bello da lavorare anke se asciuga in un lampo! è' stupendo xke fai l'allungamento direttamente col colore e se fai pratica, il clear non lo usi proprio!!!! è proprio bello!!! facci sapere Smile
roby5800 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Alessandra83

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2012 15:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="roby5800"]Ciao alessandra, che marca hai preso?? io ho preso crystal e si, il monomero puzza ....[quote]
ciao!!! in realtà per ora ho comprato un kit da poco su internet perchè voglio prima provare se ci riesco...poi comprerò marche più serie! ho fatto così anche con il gel! almeno ho fatto pratica senza dover rimpiangere di aver pagato senza riuscire! poi quando sono diventata abbastanza brava ho subito provato marche più professionali...anche perchè la differenza nella durata si vede eccome!! quindi provo così anche con l'acrilico!
che dici sbaglio?
Alessandra83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
roby5800
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2012 15:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

No no, hai fatto bene... io ho preso crystal e ho preso i barattolini da 17 grammi, il monomero da 40ml... cmq mi sembra di aver speso sotto i 70 euro... ho preso i piccolini x paura di nn riuscire e poi dover accantonare tutto! facci sapere qnd ti arrivano e cm va!
roby5800 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: