| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 09:03 am Oggetto: |
|
|
qst storie m danno ai nervi
per favore lasciamo sprofondare questo argomento
o se possibile kiudiamolo cosi nn torna + su
x ki è inersperto e dovesse leggerlo si spaventa
e pensa male
kiedo quindi alle moderatrici d kiuderlo grazie! _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
maurettaPE Vicina pettegola

Età: 25 Registrato: 11/06/07 23:39 Messaggi: 138 Residenza: pescara Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 21:03 pm Oggetto: |
|
|
scusate se mi permetto ma anke se verrò attaccata dirò la mia...
io so ke in alcuni paesi nn è piu legale l'acrilico e l'hanno abolito...
io volevo fare il corso x acrilico e ho domandato alla mia insegnante(della scuola ke frequento)se l'anno prossimo organizzavano corsi per acri..lei mi ha detto ke la scuola assolutamente nn organizza corsi di rico in acrilico perke contiene sostanze molto nocive..infatti qui dv sto io ki fa la rico in acrilico deve tenere la maskerina...ora io nn so questo e quello ke mi e stato riferito..alla fine io penso ke se in alcuni paesi e stato abolito e perke realmente hanno riscontrato ke fa male...ma sicuramente nn fa male a ki lo porta ma a ki lo fa perke respira le polveri.....
pero ripeto io nn sono un esperta ..
attaccatemi!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 23:20 pm Oggetto: |
|
|
mauretta..forse sarò la prima di molte..ma ti devo dare torto..
se rileggi bene i post già inseriti leggerai che gli acrilici che ci sono OGGI in commercio NON contengono ASSOLUTAMENTE nessuna sostanza nè nociva nè tantomeno illegale!!!
informati meglio...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
quoto mamao...ragazze non diffondiamo false informazioni che potrebbero scoraggiare colleghe a iniziare a lavorare in acrilico o peggio nacora a demotivare le clienti !!!
Mi raccomando informiamoci bene sulla composizione chimica dei prodotti che utilizziamo...solo così possiamo essre sicure che quello che stiamo usando nonè nocivo nè per noi nè per la nostra clientela!
ovviamente la polvere della limatura dell' acrilico così come quella del gel non è il massimo se respirata e inalata 24 su 24!
le giuste precauzione per chi lavora sono importanti con ogni prodotto! |
|
| Top |
|
 |
|
maurettaPE Vicina pettegola

Età: 25 Registrato: 11/06/07 23:39 Messaggi: 138 Residenza: pescara Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
maomao ma in ke senso gli acrilici ke ci sn oggi???allora li hanno modificati??? io nn lo sapevo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 13:12 pm Oggetto: |
|
|
| maurettaPE ha scritto: | | maomao ma in ke senso gli acrilici ke ci sn oggi???allora li hanno modificati??? io nn lo sapevo |
guarda qui..ne abbiamo parlato molto..forse ti aiuterà a capire...
http://forum.e-nail.it/viewtopic.php?t=2055&highlight=mma
OGGI perchè in commercio ci sono solo prodotti (quelli professionali) controllati e certificati!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 14:14 pm Oggetto: |
|
|
mah...io sarei tanto curiosa di leggere il decreto legge che dichiara illegale l'acrilico. e anche tutti gli studi scentifici che un paese deve avere richiesto ed effettuato prima di dichiarare un materiale illegale. anche se in inglese va benissimo, lo traduco volentieri. magari la tua insegnante ce lo può procurare.
scusate la franchezza ma fino a che non vedo con i miei occhi queste per me sono solo chiacchiere... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 14:22 pm Oggetto: |
|
|
| in merito alle polveri è più facilmente inalabile quella del gel in quanto è più leggera perché come risaputo ha peso specifico minore. |
|
| Top |
|
 |
|

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 09:40 am Oggetto: |
|
|
uff ancora sta storia
raga sapete cosa fa male???
l'aspartame
quindi tutte le caramelle senza zukkero
la coca zero la coca light
la sprite zero tutta la linea vitasnella ecc ecc
quello si ke fa male
a lungo andare diminuisce il grasso
ma aumentano le possibilità d beccarsi un tumore...
dai raga le polveri d limatura fan sempre male
anke se lavorate da un falegname ed è legno naturale
nn aggrappiamoci sugli spekki solo xkè l'acry puzza!
anke la cacca puzza
pero mica vi mettete la maskerina prima d sedervi sul water no??
kisses _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
kamila Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
BUUUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA  |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 13:22 pm Oggetto: |
|
|
rossy, credo che tu abbia azzeccato in pieno il paragone!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
|
| Top |
|
 |
|
bolljcjna Vicina di casa

Età: 35 Registrato: 07/06/07 19:44 Messaggi: 35 Residenza: Catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 15:03 pm Oggetto: |
|
|
| VeronicaNails ha scritto: | Le muffe si formano per cattiva conservazione! Magari era una partita di prodotti solo confezionata male o tenuta male!
P.s. l'acrilico non è cancerogeno ragazze.......ovviamente lo dice chi vende solo gel per screditare il prodotto concorrente! |
Quoto!!! _________________
http://just4nails.spaces.live.com il commento è gradito!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|