| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luciana Aiuto parrucchiera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
scusate volevo dire sigilla _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 13:56 pm Oggetto: |
|
|
confermo anche io che è meglio sigillare con il gel...
a me addirittura hanno detto che con l'acri, le persone che stanno con le mani in acqua, si rischiano le muffe..!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Galata Direttore di Novella 2000
Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 18:12 pm Oggetto: |
|
|
| Timonina75 ha scritto: | confermo anche io che è meglio sigillare con il gel...
a me addirittura hanno detto che con l'acri, le persone che stanno con le mani in acqua, si rischiano le muffe..!!!!  |
infatti,mi ricordo al corso che si diceva che in caso si tengano molto le mani a mollo,in caso di infiltrazione umida, proprio perchè più poroso,con l'acry si rischia l'insorgere di muffe boh.. |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 23:11 pm Oggetto: |
|
|
| Galata ha scritto: | | Timonina75 ha scritto: | confermo anche io che è meglio sigillare con il gel...
infatti,mi ricordo al corso che si diceva che in caso si tengano molto le mani a mollo,in caso di infiltrazione umida, proprio perchè più poroso,con l'acry si rischia l'insorgere di muffe boh.. |
sicuramente questa cosa sarà stata detta a un corso di gel..la POSSIBILITà DI MUFFE E LA STESSA X ACRY E GEL SI FORMA LA MUFFA SE CI SONO SOLLEVAMENTI E INFILTRAZIONI..
X LA PISCINA..mi ci sono iscritta anke io..x ora ho sigillato con il top coat staremo a vedere _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 14:16 pm Oggetto: |
|
|
no, Lisy, non muffe a causa di infiltrazioni, ma proprio per la porosità del prodotto acrilico....
Comunque concordo: a me l'ha detto una onicotecnica di gel...e mi sa che è un po' di parte...ehehehe |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 21:43 pm Oggetto: |
|
|
nn so che dire io so che le muffe si creano dove stagna l'acqua se nn ci sono infiltrazioni niente muffe.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 17:13 pm Oggetto: |
|
|
quoto lisy.. le musse si creano con il ristagno dell'acqua e c'è anche da dire che l'acrilico essendo più porroso è più soggetto a infiltrazioni di questo tipo.. ed è vero che chi sta più ha contatto con l'acqua è più a rischio anche di distacchi o roba del genere... _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 20:36 pm Oggetto: |
|
|
io s eè + poroso e è + soggetto questo nn lo so,.dico che mia mamma nn usa guanti,che delle parruchiere di trilly nn hanno problemi..quindi se la rico sta bene e è tutto ok puo essere poroso ma nn siifiltra nulla.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 20:58 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma alla fine si buffera l'acry non solo per togliere la limatura ma anche per renderlo liscio e "tappare" la porosità... o sbaglio?
sennò a sto punto io avrei l'olio nella rico  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
 |
t.tatina Vicina di casa
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 18:53 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | | no sacripante parlava di preferenza del gel ma nn so perchè..era scritto su un numero di U&B |
per non fare ingiallire con il cloro basta sigillare l'acrilico con uno strato di gel finale. io non ho mai avuto problemi, però a dirti la verità, nemmeno con l'acrilico e basta!  |
|
| Top |
|
 |
|
t.tatina Vicina di casa
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 18:58 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | | io s eè + poroso e è + soggetto questo nn lo so,.dico che mia mamma nn usa guanti,che delle parruchiere di trilly nn hanno problemi..quindi se la rico sta bene e è tutto ok puo essere poroso ma nn siifiltra nulla.. |
è vero che l'acrilico è più proso del gel, ma solo gli acrilici di minore qualità ingialliscono, cloro o non cloro, perchè anche se la superficie è liscia e lucida dentro l'acrilico non si compatta abbastanza.
anch'io come hai detto tu lisy, ho tante clienti che fanno la parrucchiera, la casalinga o la barista... ma non ci sono problemi ne di muffe ne di ingiallimento.
la muffa poi, viene solo quando il prodotto a scollature e le scollature al 99,9% dei casi è colpa della tecnica che non ha lavorato come si deve con il prodotto.....  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 23:52 pm Oggetto: |
|
|
Sì beh, non generalizziamo, non è la scollatura che causa la muffa  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
alessiuzza84 Vicina pettegola

Età: 27 Registrato: 05/05/07 10:18 Messaggi: 97 Residenza: monza,milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
ho trovato l'argomento giusto!
dato ke anche io tra poco inizierò ad andare in piscina mi ero preoccupata per eventuali ingiallimenti! io uso gel professionails, e letto i vari post mi sono ttranquillizzata!
però quest'estate non mi si sono ingiallite a differenza di alcune ragazze, l'unica cosa ke ho notato è ke alcuni adesivi ke avevo messo si sono sbiaditi xo per il resto tutto ok! |
|
| Top |
|
 |
|
|