Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Mar Mar 20, 2007 10:42 am Oggetto: Acrilico e gel
Ciao ragazzuole.
Molto probabilmente, il mese prossimo mi arriverà una ragazza per il refill con l'acrilico.
Io l'acrilico non lo uso e non intendo usarlo, quindi naturalmente devo fare il refill con il gel.
Domanda: limo, abbasso lo scalino e lavoro come se fosse il gel e sopra ricostruisco in gel, oppure devo eliminare completamente l'acrilico senza lasciare residui e poi rifare tutto dall'inizio con il gel?
Non so se mi sono spiegata
si tranquilla lima un pò + di quanto avresti limato x il classico refill e procedi normalmente non ci sono problemi io l'ho fatto + volte _________________
si tranquilla lima un pò + di quanto avresti limato x il classico refill e procedi normalmente non ci sono problemi io l'ho fatto + volte
Concordo...io l'ho fatto sabato a mia mamma! ho abbassato normalmente come fosse gel e via di solito refill. Il gel e l'acry sono perfettam compatibili _________________
perfettamene compatibili ma quando sotto c'è l'acry..
ovvero gel su acry tiene il contrario no..
gia lo sapevo ma me lo hanno confermato al cosmo sia EZF che TT..tant'è che x farmi l'unghia di prova mi hanno tolto tutto il gel.. _________________