| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aleluna82 Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 13:18 pm Oggetto: |
|
|
starla hai ragione, ma purtroppo è tutto soggettivo.
dico purtroppo perchè avendo iniziato con tanto entusiasmo con l'acrilico, ho capito che non faceva per me.
tu sei stata fortunata, oltre ch brava, ad iniziare subito con la cosa + difficile, da sola!!!!!
ad ognuno il suo che ce volete fare!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 13:46 pm Oggetto: |
|
|
E' vero che è soggettivo, ma guarda che mica si nasce imparati sai!
E' che tu qua parti con l'esempio di con l'acrilico ci fa le acrobazie e ti avvilisci, ma sai quanto ce ne sarà voluto di tempo per arrivare a fare certe cose?
Io faccio semplici ricostruzioni, fiori ne faccio pochi perchè non è che mi riescano una meraviglia...anzi...sono pastrocchi
Ma è da più di un anno e mezzo che ci sbatto la testa!
All'inizio facevo smile iper tremolanti, unghie piatte e schifosamente spalettose...poi siccome pastrocchiavo, una volta sono addirittura riuscita a fare buchi nell'acrilico perchè picchiettavo con il pennello nell'impresa di scoppiare le bolle
Quindi....vedi che non non è facile per nessuna all'inizio, non solo per te?
Se ti piace e ti diverte, o t'ispira solo...perchè non sbatterci la testa ancora un po'?
E poi posta le foto!!! _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
fatablue Portinaia impicciona

Età: 27 Registrato: 26/09/07 18:41 Messaggi: 983 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 15:23 pm Oggetto: |
|
|
starla for nails technician! lol
a parte gli scherzi, secondo me che ho fatto solo un'unghia in acrilico e per il resto tutto gel, sono totalmente indifferenti... ma ho appena scoperto di essere di un'intelligenza superiore alla norma quindi mi viene tutto più facile AH!
A parte la seconda parte, la prima era vera...
sicuramente, l'acry è più divertente. Ma ahimè, non reggo la puzza... ehm ehm...  _________________ Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare l'uomo. --.-.-.--MANUELA--.-.-.-- |
|
| Top |
|
 |
|
Laksmii Vicina pettegola

|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 20:42 pm Oggetto: |
|
|
Io al corso ho fatto sia gel e acrilico
Solo che osn stata tanto pazza da cimentarmi il primo giorno di prova con l'acrilico che effettivamente è difficilotto
Poi ho provato il gel che al confronto mi è sembrato una passeggiata.
E quindi alla fine che kit potevo mai comprare..???
Ovviamente l'acrilico, sarò pazza lo so, però ho pensato che imparando prima il più difficile sarò avvantaggiata in futuro quando deciderò di passare a gel!!
P.S.: O almeno spero  |
|
| Top |
|
 |
|
Jalisse Portinaia

|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 21:22 pm Oggetto: |
|
|
La mia comunque era una domanda disinteressata ! Non intendo per ora cimentarmi nella ricostruzione, anche perchè con i disastri che mi hanno fatto, preferirei non aggiungerne altri sulle mie povere unghiette stressate.
Diciamo che ogni tanto il pensiero ce lo faccio, ma per ora credo resterà solo questo  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
mistica Vicina pettegola

Età: 36 Registrato: 08/03/08 12:33 Messaggi: 107 Residenza: roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 21:41 pm Oggetto: |
|
|
| il mio consiglio è che almeno un corso base devi farlo.secondo me è importante soprattutto se lo volessi fare come lavoro.in bocca al lupo |
|
| Top |
|
 |
|
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
Jalisse Portinaia

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 14:51 pm Oggetto: |
|
|
| mistica ha scritto: | | il mio consiglio è che almeno un corso base devi farlo.secondo me è importante soprattutto se lo volessi fare come lavoro.in bocca al lupo |
Per ora no, ho già un lavoro e non è attinente al settore dell'estetica !
Chiedevo più che altro per curiosità, nel caso in cui un giorno mi prenda lo schiribizzo di iniziare a farmele da sola. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Ho riunito in questo Topic tutti i vecchi post sull'argomento!
Leggetelo con attenzione prima di postare! GRazie! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pepti
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 21:36 pm Oggetto: |
|
|
| non leggo tutto perchè c'e ne per tutti pero posso dire la mia, secondo me è meglio imparare entrambi i metodi..io preferisco l'acrilico ma alcune persone vogliono e le unghie stesse richiedono l'altro metodo..poi bisogna provare provare provare |
|
| Top |
|
 |
|
sandy Consuocera

|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
| non dipende solo da gusti ,ma anche di tenuta delle unghie m hanno spiegato poi nn so che l'acrilico s fa anche su unghie che hanno problema d tenuta,grasse diciamo..concordate?Ma poi come lo togliete? |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 19:54 pm Oggetto: |
|
|
| concordo, per togliero ci sono vari modi, ma non è questo il topic adatto, se vedi nella sezione ricostruzione acrilico ci sono topic che ne parlano |
|
| Top |
|
 |
|
koncy Vicina di casa

Età: 29 Registrato: 25/03/09 19:44 Messaggi: 65 Residenza: SIRACUSA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 19:11 pm Oggetto: ciao a tutte...koncy |
|
|
Ciao raga sn nuova nel forum secondo me e' questione di gusti io ho avuto sia l'acri ke il gel e nn ho notato tanta differenza.Io uso la tecnica del gel e' piu' richiesta, poi nn lo so fate voi... tanto e' il risultato ke conta sn sempre belle alla fine... ciao ahhh ma chiamo koncy _________________ visita il mio sito: http://congiakoncy.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 19:17 pm Oggetto: |
|
|
Koncy, non è questine di gusti purtroppo, magari fosse così facile scegliere se usare gel o acrilico, la moda va bene per la scelta dei colori, non per il materiale da usare.... l'acrilico va usato per certe unghie...
 |
|
| Top |
|
 |
|
koncy Vicina di casa

Età: 29 Registrato: 25/03/09 19:44 Messaggi: 65 Residenza: SIRACUSA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 19:32 pm Oggetto: hai ragione |
|
|
si in effetti hai ragione crazy forse dico questo xke nn uso l'acri anche se dovrei ma a proposito sapresti darmi qualche informazione al riguardo... sapresti elencarmi i vari passaggi? ti ringrazio _________________ visita il mio sito: http://congiakoncy.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
|