| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 19:15 pm Oggetto: acrilico con tip |
|
|
qualcuno fa l'acrilico?
su tip?
io lefaccio così perchè hole unghie troppo corte...e il ponte nn mi riesce...voi? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 22:12 pm Oggetto: |
|
|
si grazie..
sei un angelo...
ma è questo il fatidico ponte?a me mi avevano detto che nn si usava la tip ma che si faceva un allungamenro con una pallina di acrilico...è vero? |
|
| Top |
|
 |
|
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 22:17 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | si grazie..
sei un angelo...
ma è questo il fatidico ponte?a me mi avevano detto che nn si usava la tip ma che si faceva un allungamenro con una pallina di acrilico...è vero? |
Penso di si, non sò come si fa in acry.  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Elisa26
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 14:16 pm Oggetto: |
|
|
dopo avere lavorato l'unghia (limata) ti devi creare una leggera punta dall'unghio col rosa per poi andare a lavorare con l'allungamento col french come vuoi col rosa, devi stendere il rosa e portarlo verso la base libera dell'unghia facendo attenzione a non farla aderire alla pelle, la puoi alzare un poco col pennello, io faccio questo sulle dita di mio fratello che ha il vizio di mangiarle tutte, cioè lui non ha unghie, se riesco metto le foto.
come si inserisce la foto?[/list] _________________ Elisa |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 16:23 pm Oggetto: |
|
|
intanto ciao e grazie x la risp...
vuoi dire che fai una pallina di polvere rosa sulla ciccia dove(se uno nn le mangiasse)ci dovrebbe essere l'unghia?e regge?
come ho detto l'altra volta io lo faccio con la tip se uno le mangia xchè temo nn regga e cmq così col ponte non si può fare molto lunga vero?
COME FAI A NON FARLA ATTACCARE ALLA PELLE, SE NN ATTACCA SU COSA REGGE?
AD UN UOMO?MA NON SI VEDE CHE è FINTA?usi solo iil rosa ovvio , niente french agli uomini, ma dopo quando dai il top coat x nn farla ingiallire non ti diventa lucid ae poi si vede?
te lo chiedo xchè anche il mio ragazzo le mangia molto e ci stavo pensando a fargliele x vedere se smettava, ma se si vedono nn se le fa..ma ha risp "mica voglio sembrare gay?"...
è da tanto che fai l'acrilico?hia letto il mio mex sullo scioglimeto?che ne pensi? |
|
| Top |
|
 |
|
Onicofago Vicina di casa
Registrato: 12/04/06 22:04 Messaggi: 54 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 18:13 pm Oggetto: |
|
|
hai provato a consigliargli uno smalto rinforzante non lucido?
O'nic |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 17:21 pm Oggetto: |
|
|
gia..ma il problema è che le mangia lo stesso pure con quello amaro...
volevo farglòi l arico così son odure sotto gli cresce la sua si rinforza e nel frattempo perde il vizio..SPERO!!!
te che consigli?
grazie anna |
|
| Top |
|
 |
|
Onicofago Vicina di casa
Registrato: 12/04/06 22:04 Messaggi: 54 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 18:12 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: |
te che consigli?
|
Io sto provando a mettere lo smalto "nails for males" e "mat finish top matifiant" di professionails per vedere se riesco a rinforzarle.
Però devo dire che sto riuscendo bene a non morderle e smangiucchiarlele, solo che sono un pò maldestro e a volte le urto e ...fanno un pò male sì.
soprattutto adesso che le unghie fuoriescono un pochino dal dito.
Se vedo che non riesco da solo, mi faccio fare una ricostruzione da sibely in acrilico.
Il gel non mi ispira; fra bombature, spessore e lucidità, ho l'impressione che non sia adatto per le mani maschili
O'nic |
|
| Top |
|
 |
|
 |
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 22:48 pm Oggetto: |
|
|
Prova a tenerle un pò di tempo così
probabilmente fanno male perchè non sei abituato a tenerle un pò lunghe.
prova a lasciare un pò stare e vedi se riesci a tenerle così.
La lucidità e la bombatura con il gel, possono essere evitate sugli uomini _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|