|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
loredana.minardi97 Vicina di casa
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 09:55 am Oggetto: Acrilico CLARISSA |
|
|
Circa 1 mese fà ho frequentato un corso per la rico in gel. Provando e riprovando mi sono accorta con l'acri mi trovo meglio. Uso i prodotti italiani della "CLARISSA" ; per chiarire i miei infiniti dubbi ho letto alcuni messaggi in merito su questo forum, ma ora mi sento ancora più confusa di prima; ho l'impressione che mi manchi qualche passaggio.
Allora vi spiego come procedo:-
- sgrasso e limo moltissimo l'unghia naturale;
-passo su tutta lunghia HI-TECH PRIMER<,
- immergo il pennello e inizio a fare la french bianca con la polvere;
-limo con il mattoncino;
-passo uno strato di polvere trasparente;
-limo;
-se è necessario ripasso un altro strato di trasparente;
-passo a mò di smalto QUIK FIX UV (extra shine sealer) e metto sotto la lampada x 4 minuti<,
-per ultimo INTENSIVE CUTICLE OIL.
sbaglio sicuramente tempi e passaggi; mi mancano passaggi utili e incisivi?
Vi prego datemi una mano?  |
|
| Top |
|
 |
|  |
frency Portinaia impicciona

Registrato: 22/08/06 16:59 Messaggi: 839 Residenza: Bergamo prov. Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
......secondo me non dovresti limare il white altrimenti ti ritrovi polvere che svolazza .....
fai allungamento con White o Truly White, subito dopo Pink o Natural sul letto ungueale (dalle cuticole fino in punta, ultima pallina per bombatura)....e....solo allora limi per dare forma finale al bordo libero e appianare eventuali errorini.....
poi limi a grana finissima fino a lucidarle, per sigillare con top coat o top coat con lampada!!! _________________ Frency |
|
| Top |
|
 |
|
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 10:51 am Oggetto: Re: sono in difficolta, autatemi..... |
|
|
[quote="loredana.minardi97"]
limo moltissimo l'unghia naturale;
quote]
Perchè? la preparazione non deve essere crudele, sennè ti troverai delle unghie arrosate e stressate.  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|