Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Lun Ago 20, 2007 09:19 am Oggetto: ACRI NSI SULLA PELLE NOCIVO?
ciaooo innanzitutto scusate la lunga assenza ma è una lunga storia......ho provato a cercare qua e la ma nn ho trovato nulla ora io ho il kit di prova acri nsi competition speed e classic ho letto nelle istruzioni che se il prodotto tocca la pelle va subito pulito ma queste perchè è nocivo?mi sn mangiata tantissimo le unghie e dovrei fare il ponte cn l'acri qualcuna di voi ha mai usato nsi per questo? _________________
....BY ROSYTORINO....
ciao no c'è scritto sulle istruzioni che stendendo il prodotto se qualcosa va sulla pelle di pulirlo subito con un attrezzo sterile.... _________________
....BY ROSYTORINO....