abbronzanti naturali :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=d754e85fdaee0d71748a5dec727c0abdMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
abbronzanti naturali
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
de_2790
Parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2009 23:17 pm    Oggetto: abbronzanti naturali Rispondi citando

ci sono degli abbronzanti naturali, o fai da te che possono essere usati per accellerare l'abbronzatura...
cosa usate voi??
io ho provato la birra, ed effettivamente funziona... (mi ha però inceppato lo spruzzino), ho sentito che si può usare l'olio di oliva... qualcuno ha mai provato?
la birra è buona, ma poi la pelle puzza!!!
de_2790 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
cielo1986
Paparazzo di quartiere

MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2009 09:30 am    Oggetto: Rispondi citando

l'olio d'oliva mi sa che fa ustionare... Rolling Eyes Cool
Paparazzo

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2009 09:40 am    Oggetto: Rispondi citando

cielo1986 ha scritto:
l'olio d'oliva mi sa che fa ustionare... Rolling Eyes Cool

ihihihihi...

Allora la birra va benissimo solo su pelle già abbronzata..

l'olio di oliva non ho mai provato...
ma se vuoi un consiglio..se vuoi abbronzarti in fretta e senza protezioni usa la crema la Nivea Blu...ci si abbronza in un pomeriggio ma rischi di scottarti...hai la pelle chiara??

Io con la nivea blu, si abbronza subito (infatti mi sono ustionata in faccia con la crema nivea blu a sciare....) Mr. Green Mr. Green

l'olio d'oliva va usato anche dopo la spiaggia come dopo sole, ma pochissimo sennò rimani unta anche con i vestiti!! un modo per idratare la tua pelle!!
nemrak è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
nemrak
Paparazzo

MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2009 09:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Però è molto importante sempre usare una protezione solare che ti garantisce una buona abbronzatura e soprattutto duratura...

Se usi solo una crema idratante rischi...oltre alla scottatura...anche di spellarti nei giorni successivi... e quindi ti consiglio di mettere la crema la nivea blu o l'olio di Jhonshon sulle gambe o nelle parti in cui si fa fatica ad abbronzarti......................

infatti lo uso sempre alle gambe o dietro ma in faccia no...magari, quando si è più scura allora sì...

Dipende da pelle e pelle.....................
de_2790
Parrucchiera

MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2009 13:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

non è chiara chiara la mia pelle, diciamo che non è nemmeno olivastra... ma la nivea blu intendi quella idratante tipo quella in vasetto per le mani?(si quella è solo per le mani, intendo dire della stessa linea)
nemrak
Paparazzo

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 19:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

de_2790 ha scritto:
non è chiara chiara la mia pelle, diciamo che non è nemmeno olivastra... ma la nivea blu intendi quella idratante tipo quella in vasetto per le mani?(si quella è solo per le mani, intendo dire della stessa linea)

Sì, è quella per le mani che uso anche per tutto il corpo per prendermi il sole...
la classica linea di nivea blu, crema bianca pastosa... Wink
de_2790
Parrucchiera

MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

ahn!!!non pensavo abbronzasse!buono a sapersi... Mr. Green
elecap
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

se hai una pelle chiara fa attenzione all'olio Jonsons perchè ti fa strinare.... e poi rischi che si formino delle macchie sulla pelle.... meglio la classica crema con protezione solare che ha dentro anche un pò di abbronzante... ormai la fanno quasi tutte le marche!
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
de_2790
Parrucchiera

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

la mia era più una curiosità.. meglio però aspettare che sia stagione inoltrata e che quindi sarò più abbronzata...
per quella schifezza di maturità oggi 22 giugno devo ancora andare al mare un giorno intero, sono andata solo un pomeriggio... che tristezza!
ali7.p
Consuocera

MessaggioInviato: Mer Giu 24, 2009 15:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

io preferirei abbronzarmi un po' meno ma proteggere la pelle dai raggi nocivi...
ali7.p è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Gil
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2009 10:41 am    Oggetto: Re: abbronzanti naturali Rispondi citando

de_2790 ha scritto:
ci sono degli abbronzanti naturali, o fai da te che possono essere usati per accellerare l'abbronzatura...
cosa usate voi??
io ho provato la birra, ed effettivamente funziona... (mi ha però inceppato lo spruzzino), ho sentito che si può usare l'olio di oliva... qualcuno ha mai provato?

noooooooooooooooo l'olio d'oliva nooooooooooooooo rischi di andare all'ospedale!!!!!!!!!!
circa 4 anni fa mi è venuta la felice idea di portarmi al mare in uno spruzzino l'olio di oliva sono stata al mare dalle 11 fino alle 3 del pomeriggio non puoi immagginare come sono tornata a casa sembravo un'aragosta la notte ho avuto anche la febbre il giorno dopo non riscivo nemmeno a camminare sembrava che la pelle sugli stinchi si spaccasse da un momento all'altro dovevo camminare all'indietro non riuscivo a portare nemmeno il reggiseno!!!!!!mamma che esperienza
Gil è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
de_2790
Parrucchiera

MessaggioInviato: Dom Giu 28, 2009 22:33 pm    Oggetto: Re: abbronzanti naturali Rispondi citando

Gil ha scritto:
de_2790 ha scritto:
cosa usate voi??

noooooooooooooooo l'olio d'oliva nooooooooooooooo rischi di andare all'ospedale!!!!!!!!!!
circa 4 anni fa mi è venuta la felice idea di portarmi al mare in uno spruzzino l'olio di oliva sono stata al mare dalle 11 fino alle 3 del pomeriggio non puoi immagginare come sono tornata a casa sembravo un'aragosta la notte ho avuto anche la febbre il giorno dopo non riscivo nemmeno a camminare sembrava che la pelle sugli stinchi si spaccasse da un momento all'altro dovevo camminare all'indietro non riuscivo a portare nemmeno il reggiseno!!!!!!mamma che esperienza
dev'essere stato tragico!
Gil
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 10:13 am    Oggetto: Re: abbronzanti naturali Rispondi citando

de_2790 ha scritto:
Gil ha scritto:
de_2790 ha scritto:
cosa usate voi??

dev'essere stato tragico!

direi tragicomico c'e' ancora chi se lo ricorda e mi prende in giro
Gil è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
de_2790
Parrucchiera

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 14:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

povera gil!!!!!! Mr. Green
nemrak
Paparazzo

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 14:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh, povera gil....proprio tu da bella calabrese ti metti l'olio d'oliva!! forte ke sei!! Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: