| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 23:22 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | Silviettaaaa!!!
(OT: farò anch'io finalmente il corso Tammy!!)
Non è che potresti postare una foto delle tue unghiette, così ci facciamo un'idea del colore del flawless pink?
Assieeeeeeeeeeeeeee  |
davvero cucciola..???me lo sono persa..mp per me..
QUOTO STARLINA..
aspettiamo il link della foto SILVIA _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
 |
p@m Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 09:33 am Oggetto: |
|
|
quoto silvia!! anch'io uso il flawless con monomero tammy e nessun sollevamento  |
|
| Top |
|
 |
|
SILVIA Vice portinaia

|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
OT: Starla sono veramente contenta x te, 6 già brava ma vedrai ke il corso ti servirà veramente tanto, soprattutto tammy sono soldi spesi bene!!!
ragazze c'è un piccolo problema x le foto! è ke mi vergogno da matti x questo non posto mai... lo sò sono stupida!!!
cmq questo fine sett. provo a superare la mia timidezza e vi posto la foto...  |
|
| Top |
|
 |
|
*Manu* Vicina pettegola

Registrato: 21/02/08 15:15 Messaggi: 133 Residenza: Roma. Mamma di 4 stupende creature! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 08:26 am Oggetto: |
|
|
Quindi bisognerebbe mettere il coprente su metà unghia diciamo, e ricoprire la lunetta con uno più trasparente, giusto?
Perchè stendere su tutta l'unghia un coprente rosa coprendo anche la lunetta mi dà un po' l'idea di unghia finta attaccata sopra... _________________
Vuoi la nascita più dolce per il tuo bimbo?
www.partonaturale.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 09:58 am Oggetto: |
|
|
Se riesci a sfumarlo bene in zona cuticole la lunetta si vede lo stesso, senza perdere tempo con mille passaggi
Poi, comunque ci sono sistemi diversi, o persone che preferiscono sfumare il coprente con un clear pink  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 09:58 am Oggetto: |
|
|
| esatto. sfumi il coprente verso le cuticole e riempi con un altro colore (io di solito faccio flawless+TP) |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 10:16 am Oggetto: |
|
|
Io intendevo dire che personalmente uso solo il cover HD e lo sfumo bene in zona cuticole, come farei con un qualsiasi altro rosa.
Così facendo la lunetta si vede comunque perchè lo strato è sottile, l'effetto è naturale pur usando il solo rosa coprente.
E mi risparmio passaggi in più  _________________
|
| Top |
|
 |
|
*Manu* Vicina pettegola

Registrato: 21/02/08 15:15 Messaggi: 133 Residenza: Roma. Mamma di 4 stupende creature! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 11:18 am Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | Io intendevo dire che personalmente uso solo il cover HD e lo sfumo bene in zona cuticole, come farei con un qualsiasi altro rosa.
Così facendo la lunetta si vede comunque perchè lo strato è sottile, l'effetto è naturale pur usando il solo rosa coprente.
E mi risparmio passaggi in più  |
ok perfetto starla, capito!
devo tenermi molto sottile verso la lunetta, proverò...  _________________
Vuoi la nascita più dolce per il tuo bimbo?
www.partonaturale.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 19:13 pm Oggetto: |
|
|
io trovo una grande difficolta a fare lastruttura con il cover..ha una consistenza a cui nn sono abituata..  _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 21:38 pm Oggetto: |
|
|
Ma sai che io invece non ci trovo nulla di diverso rispetto alle altre polveri? Anzi, avevo sentito parlare di ragazze a cui venivano gli aloni (punti più colorati di altri), ma a me no!
Io mi trovo bene, anche perchè la bombatura la fai poi con il clear!
Ma annina, tu usi sempre TT? _________________
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 23:10 pm Oggetto: |
|
|
si ovvio..
io ho provato a usare il cover da solo ma s stende peggio x me dei TT e infattio come dice SILVIA LA bomba la faccio cn il DP o il TP..
ieri ho fatto invece una rico facendo tutto con un coprente made lisy
DP +PP +COVER.. il risultato di colore e coprenza mi è piaciuto molto..solo che nn mi si stende bene ma credo sia la consistenza del cover cui nn sono abituata.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 23:39 pm Oggetto: |
|
|
Cioè, tu copri con il cover HD e poi fai la bomba con il TP?
Ottimo!! proverò al prossimo refill!!  _________________
|
| Top |
|
 |
|
|