Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
allora lisy eccomi in tuo soccorso.... A e Z sono due prodottini finali in pratica stanno per inzio e efine... ( A prima lettera dell'alfabeto...e Z ultima lettera dell'alfabeto)
l'A coat si usa come una base ( tipo base per smalto) dopo aver terminato la rico poi se si vuole si passa uno smalto e poi si usa Z coat per sigillare!!!
sono 2 prodottini fantastici che abbinati insieme svolgono una funzione di salvaguradia della rico da raggi solari etc etc...poi rendono l'unghia molto molto lucida!!!
spero di essre stata abbastanza chiara!!!
kiss
si grazie..il procedimento lo avevo visto al cosmo come ho visto che è lo Zcoat che rende l'unghia violina..ora siccome a me l'effetto violino (come lo chiamo io nn mi fa impazzire..)posso usare solo ACOAT senza che mi ingiallisca?ho letto sul loro listino che è antigiallo pure quello..che mi dite voi del corso?
altra cosa qlc sigilla invece con il gel? _________________
ok a e z insieme..l'altro che dici da l'effetto violino o è trasparente?(mq nel kt base mettono solo ACOAT chissa perche se allora vanno usati insieme...)
per il gel poi proerò pure il finish it..cmq se nn sbaglio va bene qualunque marca no'x cui mi uso i miei cari ibd _________________
davvero nel kit base mettono solo l'a coat???? che strano...nel kit che mi hanno dato al corso c'erano entrambi...pero il kit era il kit deluxe!!!
cmq mi sembra che l'acrylic top coat e il super dry top coat non diano l'effetto violino dello z coat!!!!
a me invece l'effetto violino mi piace da morireeeeeeeeeeee